Vai al contenuto

officina... working in progress!!!!!!!

mirvespa
 Share

Recommended Posts

:ciao: eccovi un pò di foto dei lavori che sto effettuando per costruire la mia officinetta ricavata in una stanza di una casa colonica e precedentemente adibita ad ufficio...

per adesso ho grattato le pareti pronte per essere verniciate, e il colore che ho deciso di fare sarà un azzurro cielo... ;-)

foto3_179.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi son messo a sistemare le inferiate che erano arruginite pesantemente.... le ho grattate, passate col diluente e ridipinte con uno smalto antiruggine... ho quasi finito... manca poco... :D

da_fuori_514.jpg

inferiate_prima_202.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco il banco... mi son fatto aiutare da un mio caro amico per realizzarlo... ieri abbiamo finito lo scheletro!! abbiamo usato delle verghe ad L... penso che sia venuto un bel lavoro..... ah, verrà verniciato anche questo di azzurro... :D

banco2_558.jpg

scheletro_banco_174.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
MODERATOR

azz. se questa e' la premessa...........my compliments

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo, ma sul banco vedrai che ti ci vorranno un paio di lampade orientabili, magari fissate al muro o agganciate ad un'ipotetica mensola... cmq sono quisquiglie, te ne renderai conto strada facendo. Buon lavoro, eh?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo, ma sul banco vedrai che ti ci vorranno un paio di lampade orientabili, magari fissate al muro o agganciate ad un'ipotetica mensola... cmq sono quisquiglie, te ne renderai conto strada facendo. Buon lavoro, eh?!

Hai ragione Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei consigli!!! piano piano c'è la sistemiamo l'officinetta... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

eccomi qua!!! stanza verniciata!! sono soddisfatto del lavoro!!! riverniciate anche le rosette sopra il camino!!! ormai mi son fissato con l'azzurro!! ah, prima mano di antiruggine per il banco... :ciao:

verniciata_141.jpg

rosetta_102.jpg

banco_antiruggine1_851.jpg

banco_antiruggine_790.jpg

azzurro_cielo1_162.jpg

azzurro_cielo_199.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti