Vai al contenuto

officina... working in progress!!!!!!!

mirvespa
 Share

Recommended Posts

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottimo lavoro vecchio! guarda che bello che sono mentr spalmo il bostic! :bravo::vespone:
METTI QUALCHE FOTO IN PIU DETTAGLIATA, ANCHE DALLA VISTA SOTTO IL BANCO, CHE SI VEDA LA PIASTRA DOVE VA FISSATA LA MORSA!

bastava scriverlo una volta :mrgreen:

adesso penso che il topic verrà ripulito, ti chiedo comunque di non scrivere maiuscolo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ueellaaa cristian!!! ebbene si, mi sono fatto aiutare perchè da solo nn sarei riuscito nell'impresa.. metterò anche le foto della piastra... ah, no sta scriver in maiuscolo che significa urlar sul web!! :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro, ora vediamo come procedono i lavori..scusa ma devi aprire un'officina ?? o è per tuo uso personale??

eh eh.. per uso personale poi si vedrà... fin da piccolo quando avevo lo scooter bramavo per avere un posticino per costruirmi l'officina!! ma ahimè no posto no party!! adesso però viaaa con smonta e rimonta... :ciao::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro vecchio! guarda che bello che sono mentr spalmo il bostic! :bravo::vespone:
METTI QUALCHE FOTO IN PIU DETTAGLIATA, ANCHE DALLA VISTA SOTTO IL BANCO, CHE SI VEDA LA PIASTRA DOVE VA FISSATA LA MORSA!

adesso penso che il topic verrà ripulito, ti chiedo comunque di non scrivere maiuscolo

Ok scusate,d'ora in poi minuscolo. comunque mi si era impallato il pc e x quello che ho inviato lo stesso msg tante volte! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scusate,d'ora in poi minuscolo. comunque mi si era impallato il pc e x quello che ho inviato lo stesso msg tante volte! :-(

no problemo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiavi inglesi dalla 6 alle 22, bussole (magari in valigetta completa), chiavi esagonali, giraviti fissi e a stella, pinze normali e a becchi ecc ecc possibilmente della Pastorino o Beta e vai tranquillo, quasi per sempre ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

o

Chiavi inglesi dalla 6 alle 22, bussole (magari in valigetta completa), chiavi esagonali, giraviti fissi e a stella, pinze normali e a becchi ecc ecc possibilmente della Pastorino o Beta e vai tranquillo, quasi per sempre ;-)

per le chiavi a bussola pensavo proprio una valigetta completa! cmq metterò un pò di foto di tutti gli utensili che possiedo!! nn parto proprio da zero! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, adesso vi posto un pò di foto di tutti gli attrezzi che possiedo!! ho già fatto una cernita di quelli che ho dovuto eliminare perchè inutilizzabili.

questa è la lista completa:

chiavi a snodo numeri 7-8-10-12-13-14-17-19-22;

chiavi inglesi numeri 6-7,10-11,12-13,16-17,18-19,20-22;

3 cacciaviti a stella,2 taglio set cacciaviti mini e 3 pinze;

chiave a settore, chiave smonta rubinetti;

martello,seghetto, beccanella;

lime, set chiavi a brugola 2 metri e 1 forbice da elettricista;

2 matassine di fil di ferro, 2 loctite, atack, 2 pennarelli, 1 chiave candela, 1 taglierino, e delle fascette!

questo è tutto!

pinze_206.jpg

chiavi_a_snodo_178.jpg

attrezzi3_521.jpg

attrezzi1_121.jpg

attrezzi_117.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, ora passiamo alle domande!

alcuni attrezzi sono veramente sporchi e na bella pulita nn farebbe male.. cosa mi consigliate per pulirli?? io pensavo uno straccio imbevuto di benza..

eppoi, più avanti (soldi permettendo) prenderò una valigetta di bussole completa!!

ultima domanda, cosa avete voi nelle vostre officine come attrezzi??? per incrementare già quello che ho cosa mi consigliate di prendere per completare il tutto???

Link al commento
Condividi su altri siti