Utenti Registrati areoib Inviato 17 giugno 2008 - 18:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 giugno 2008 - 18:19 ... cosa mi consigliate di prendere per completare il tutto??? io ti consiglio di acquistare gli attrezzi solo man mano che ti servono... così eviti di fare una spesa grande oggi per più pezzi, magari mettendo in secondo piano la qualità... così facendo... compri quello che serve e di buona (se non ottima) fattura.. ed iol portafogli ti ringrazierà 2 volte! la priama per non averlo svuotato subito la seconda per non dover riacquistare attrezzi rivelatisi non ottimali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristianlazzer Inviato 17 giugno 2008 - 20:49 Share Inviato 17 giugno 2008 - 20:49 bene, ora passiamo alle domande! alcuni attrezzi sono veramente sporchi e na bella pulita nn farebbe male.. cosa mi consigliate per pulirli?? io pensavo uno straccio imbevuto di benza.. eppoi, più avanti (soldi permettendo) prenderò una valigetta di bussole completa!! ultima domanda, cosa avete voi nelle vostre officine come attrezzi??? per incrementare già quello che ho cosa mi consigliate di prendere per completare il tutto??? x lavarli usa una carta asssorbente o stracci vecchi e benzina oppure del diluente "al silicone". ciauz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 17 giugno 2008 - 21:18 Autore Share Inviato 17 giugno 2008 - 21:18 ... cosa mi consigliate di prendere per completare il tutto??? io ti consiglio di acquistare gli attrezzi solo man mano che ti servono... così eviti di fare una spesa grande oggi per più pezzi, magari mettendo in secondo piano la qualità... così facendo... compri quello che serve e di buona (se non ottima) fattura.. ed iol portafogli ti ringrazierà 2 volte! la priama per non averlo svuotato subito la seconda per non dover riacquistare attrezzi rivelatisi non ottimali... ovvio che nn compro subito tutto!! mi serve solo sapere per curiosità che attrezzi in futuro potranno servirmi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 17 giugno 2008 - 21:19 Autore Share Inviato 17 giugno 2008 - 21:19 bene, ora passiamo alle domande! alcuni attrezzi sono veramente sporchi e na bella pulita nn farebbe male.. cosa mi consigliate per pulirli?? io pensavo uno straccio imbevuto di benza.. eppoi, più avanti (soldi permettendo) prenderò una valigetta di bussole completa!! ultima domanda, cosa avete voi nelle vostre officine come attrezzi??? per incrementare già quello che ho cosa mi consigliate di prendere per completare il tutto??? x lavarli usa una carta asssorbente o stracci vecchi e benzina oppure del diluente "al silicone". ciauz eila vecio.. diluente al silicone?? questa nn la sapevo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 18 giugno 2008 - 07:20 Autore Share Inviato 18 giugno 2008 - 07:20 cristian hai un mp! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 giugno 2008 - 08:49 Share Inviato 18 giugno 2008 - 08:49 Io uso anche lo chante clair diluito con acqua. Dopo lavori molto "morchiosi" riempio per metà una lattina tagliata e fatta diventare vaschetta d'acqua, ci verso un po di chante clair ed immergo gli attrezzi. Poi li esco e li asciugo, senza neanche risciacquarli Attrezzi che ti serviranno in futuro, sono gli estrattori, qualche pinza per seeger, la chiave per smontare il rubinetto della benzina e qualche altra cosuccia, che come ti ha già detto il buon areoib, acquisterai man mano che ne avrai la necessità Buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 18 giugno 2008 - 10:12 Share Inviato 18 giugno 2008 - 10:12 prendi cacciaviti buoni per lavorare di fino ed altri da 2 lire per fare un po di tutto,come usarli per scalpello.Ti direi di fare lo stesso con le chiavi perche se te ne serve una corta perchè non passi la tagli senza problemi!! P.S.se vuoi sabato combiniamo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts