Vai al contenuto

officina... working in progress!!!!!!!

mirvespa
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
... cosa mi consigliate di prendere per completare il tutto???

io ti consiglio di acquistare gli attrezzi solo man mano che ti servono... così eviti di fare una spesa grande oggi per più pezzi, magari mettendo in secondo piano la qualità...

così facendo... compri quello che serve e di buona (se non ottima) fattura.. ed iol portafogli ti ringrazierà 2 volte!

la priama per non averlo svuotato subito

la seconda per non dover riacquistare attrezzi rivelatisi non ottimali...

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bene, ora passiamo alle domande!

alcuni attrezzi sono veramente sporchi e na bella pulita nn farebbe male.. cosa mi consigliate per pulirli?? io pensavo uno straccio imbevuto di benza..

eppoi, più avanti (soldi permettendo) prenderò una valigetta di bussole completa!!

ultima domanda, cosa avete voi nelle vostre officine come attrezzi??? per incrementare già quello che ho cosa mi consigliate di prendere per completare il tutto???

x lavarli usa una carta asssorbente o stracci vecchi e benzina oppure del diluente "al silicone". ciauz :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

... cosa mi consigliate di prendere per completare il tutto???

io ti consiglio di acquistare gli attrezzi solo man mano che ti servono... così eviti di fare una spesa grande oggi per più pezzi, magari mettendo in secondo piano la qualità...

così facendo... compri quello che serve e di buona (se non ottima) fattura.. ed iol portafogli ti ringrazierà 2 volte!

la priama per non averlo svuotato subito

la seconda per non dover riacquistare attrezzi rivelatisi non ottimali...

;-)

ovvio che nn compro subito tutto!! mi serve solo sapere per curiosità che attrezzi in futuro potranno servirmi!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, ora passiamo alle domande!

alcuni attrezzi sono veramente sporchi e na bella pulita nn farebbe male.. cosa mi consigliate per pulirli?? io pensavo uno straccio imbevuto di benza..

eppoi, più avanti (soldi permettendo) prenderò una valigetta di bussole completa!!

ultima domanda, cosa avete voi nelle vostre officine come attrezzi??? per incrementare già quello che ho cosa mi consigliate di prendere per completare il tutto???

x lavarli usa una carta asssorbente o stracci vecchi e benzina oppure del diluente "al silicone". ciauz :ciapet:

eila vecio.. diluente al silicone?? questa nn la sapevo.. :ciapet::ciao::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso anche lo chante clair diluito con acqua.

Dopo lavori molto "morchiosi" riempio per metà una lattina tagliata e fatta diventare vaschetta d'acqua, ci verso un po di chante clair ed immergo gli attrezzi.

Poi li esco e li asciugo, senza neanche risciacquarli ;-)

Attrezzi che ti serviranno in futuro, sono gli estrattori, qualche pinza per seeger, la chiave per smontare il rubinetto della benzina e qualche altra cosuccia, che come ti ha già detto il buon areoib, acquisterai man mano che ne avrai la necessità ;-)

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi cacciaviti buoni per lavorare di fino ed altri da 2 lire per fare un po di tutto,come usarli per scalpello.Ti direi di fare lo stesso con le chiavi perche se te ne serve una corta perchè non passi la tagli senza problemi!!

P.S.se vuoi sabato combiniamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti