gianni78 Inviato 11 settembre 2017 - 14:01 Autore Share Inviato 11 settembre 2017 - 14:01 Ho misurato la bobina interna volano è 443 ohm. È il pik up è 60,2. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 11 settembre 2017 - 17:38 Share Inviato 11 settembre 2017 - 17:38 4 ore fa, gianni78 dice: Ho misurato la bobina interna volano è 443 ohm. È il pik up è 60,2. Perfetto, tutto in tolleranza. Il problema era il pick-up- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 11 settembre 2017 - 17:46 Share Inviato 11 settembre 2017 - 17:46 Ho letto solo ora che hai di nuovo il problema, comunque ieri ti dissi che anche il vecchio pick- up era in tolleranza. Che candela monti? Hai provato a cambiarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 11 settembre 2017 - 17:52 Autore Share Inviato 11 settembre 2017 - 17:52 Si ho provato a cambiarla e mi da sempre le fucilate...mi dici per favore la chiavetta dell'albero ets è al contrario degli altri alberi,il pik up come va messo al pms? Oppure va posizionato nel senso della chiavetta? I segni sopra al volano xpk c'è un puntino sopra un aletta a cosa serve? E nell'interno del volano sopra i magneti ci sono due asole quadrate quelle a cosa servono?e li che va posizionato il pik up? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 11 settembre 2017 - 18:46 Share Inviato 11 settembre 2017 - 18:46 1 ora fa, gianni78 dice: Si ho provato a cambiarla e mi da sempre le fucilate...mi dici per favore la chiavetta dell'albero ets è al contrario degli altri alberi,il pik up come va messo al pms? Oppure va posizionato nel senso della chiavetta? I segni sopra al volano xpk c'è un puntino sopra un aletta a cosa serve? E nell'interno del volano sopra i magneti ci sono due asole quadrate quelle a cosa servono?e li che va posizionato il pik up? 1) Non ti saprei dire se la chiavetta dell'abero ets è al contrario; 2) I carter della pk s hanno dei riferimenti da allineare per mettere in fase il motore; 3) Quel puntino infatti sul volano serve a controllare la fasatura del motore, in poche parole sul coprivolano originale pk vi è un segno di riferimento, in quanto con l'uso di una lampada stroboscopica ed ovviamente il motore acceso a circa 5000gr/min si verifica se il riferimento sul volano e quello sul coprivolano sono allineati quindi il motore in fase. 4) non ho capito a quali asole ti riferisci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 11 settembre 2017 - 19:30 Share Inviato 11 settembre 2017 - 19:30 sei sicuro della posizione dello statore ? mi sembra che il pick up guardasse verso il cilindro forse ricordo male io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 11 settembre 2017 - 20:36 Autore Share Inviato 11 settembre 2017 - 20:36 Ragazzi la chiavetta dell albero ets al pms rimane stostata tutta a sinistra in basso,un albero normale è differente. Rimane la chiavetta tutta a destra. questi sono carter special.avete una foto dello statore pk? Se guardi dietro il volano dove ci sono i fori tondi di bilanciamento ci sono due fori quadrati secondo me il pik up va posizionato li. Li vedi quelle asole a sinistra sul magnete?acconto c'è anche quella bombatura sull'esterno del volano,il pik up deve stare su quelle asole,con un albero ets. se avete una foto dello statore pk e vedere come rimane la chiavetta al pms. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 12 settembre 2017 - 13:42 Autore Share Inviato 12 settembre 2017 - 13:42 Vespisti grazie a tutti per la collaborazione.ho trovato il problema.il filo elettrico della bobina statore che faceva massa sul carter. Risolto grazie a voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 12 settembre 2017 - 15:15 Share Inviato 12 settembre 2017 - 15:15 2 ore fa, gianni78 dice: Vespisti grazie a tutti per la collaborazione.ho trovato il problema.il filo elettrico della bobina statore che faceva massa sul carter. Risolto grazie a voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 13 settembre 2017 - 19:15 Share Inviato 13 settembre 2017 - 19:15 Assassino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 13 settembre 2017 - 20:21 Autore Share Inviato 13 settembre 2017 - 20:21 hai ragione psyco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 20 settembre 2017 - 11:26 Share Inviato 20 settembre 2017 - 11:26 Quasi dimenticavo...ieri abbiamo parlato di tutto tranne dell'unica cosa importante della serata.Ma te ne accorgerai quando metterai quel motore sotto al telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 23 settembre 2017 - 20:59 Autore Share Inviato 23 settembre 2017 - 20:59 La centralina da spostare grazie al tuo consiglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 23 settembre 2017 - 21:09 Share Inviato 23 settembre 2017 - 21:09 di solito sono i fili sbucciati....che fanno massa sui carter.... più che i pick-up. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 23 settembre 2017 - 21:13 Autore Share Inviato 23 settembre 2017 - 21:13 Bravo poeta era proprio quello il filo sbucciato dietro lo statore che mi faceva problemi...e non si vedeva bene la guaina del filo appena l'ho toccata si è sfarinata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 25 settembre 2017 - 11:06 Share Inviato 25 settembre 2017 - 11:06 Hai mp con istruzioni per fermare la centralina senza rogne. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 25 settembre 2017 - 20:05 Autore Share Inviato 25 settembre 2017 - 20:05 Devo modificare la staffa altrimenti devo sostituire la molla ammortizzatore con quella dritta invece che a botte. Oppure forare la barra di rinforzo sotto e posizionarla li. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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