Administrators horusbird Inviato Settembre 10, 2017 Administrators Inviato Settembre 10, 2017 Sono online anche: Database Telai. Borsino e Schede Tecniche. Il tutto raggiungibile tramite il link Utility Vespa nella barra in alto. 0 Cita
farob Inviato Settembre 12, 2017 Inviato Settembre 12, 2017 Nel mio caso, funziona al 50%... Se inserisco il telaio della mia primavera, mi restitisce i dati corretti Ma se inserisco quello del PX arcobaleno, non trova nulla... 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 12, 2017 Autore Administrators Inviato Settembre 12, 2017 E' sempre stato così, ci sono ancora da inserire vari record, per le small è praticamente completo, per il resto c'e' da lavorare! 0 Cita
u_vespino Inviato Settembre 24, 2020 Inviato Settembre 24, 2020 ciao, io ho una HP 4 marce del '95 sul certificato di omologazione non leggo nessuno dei prefissi che appaiono nel menu a tendina ma solo la sigla V5N2T (ciclomotore) e V5N2M (motore) poi c'è il n. del telaio che però è interamente numerico (7 cifre) al momento non ho il telaio sotto mano perché è in un'altra città, dove posso guardare? 0 Cita
Recommended Posts