Administrators horusbird Inviato 10 settembre 2017 - 15:48 ADMIN Administrators Share Inviato 10 settembre 2017 - 15:48 Sono online anche: Database Telai. Borsino e Schede Tecniche. Il tutto raggiungibile tramite il link Utility Vespa nella barra in alto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 12 settembre 2017 - 17:53 Share Inviato 12 settembre 2017 - 17:53 Nel mio caso, funziona al 50%... Se inserisco il telaio della mia primavera, mi restitisce i dati corretti Ma se inserisco quello del PX arcobaleno, non trova nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 12 settembre 2017 - 20:23 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 12 settembre 2017 - 20:23 E' sempre stato così, ci sono ancora da inserire vari record, per le small è praticamente completo, per il resto c'e' da lavorare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u_vespino Inviato 24 settembre 2020 - 17:07 Share Inviato 24 settembre 2020 - 17:07 ciao, io ho una HP 4 marce del '95 sul certificato di omologazione non leggo nessuno dei prefissi che appaiono nel menu a tendina ma solo la sigla V5N2T (ciclomotore) e V5N2M (motore) poi c'è il n. del telaio che però è interamente numerico (7 cifre) al momento non ho il telaio sotto mano perché è in un'altra città, dove posso guardare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts