carme46 Inviato Settembre 10, 2017 Inviato Settembre 10, 2017 (modificato) Buona sera a tutti,sto ultimando il restauro della mia px,oggi dopo averla ritirata dal carrozziere ho inizito far passare impianto elettrico, guaine, fili della trasmissione (freni,frizione,marce,accelleratore) sono andato un po inconfusion e su quest'ultimi. Mi sapreste dire la posizione ela sequenza il percorso di tutti i fili? Vi invio delle foto....magari alla fine ho fatto tutto giusto...grazie a tutti Modificato Settembre 10, 2017 da carme46 0 Cita
matrixp200e Inviato Settembre 10, 2017 Inviato Settembre 10, 2017 (modificato) Ciao Carme, vanno bene quasi tutti ad eccezione del contakm e del freno anteriore che devono passare nel tubo forcella, in quanto escono dai due fori posizionati all'altezza dell'ammortizzatore anteriore. A titolo di esempio allego una foto della forcella presa da internet. Buon lavoro, ciao Modificato Settembre 10, 2017 da matrixp200e errore di ortografia 0 Cita
carme46 Inviato Settembre 10, 2017 Autore Inviato Settembre 10, 2017 Grazie mille matrixp200e mi sei stato di grande aiuto,anche la posizione dei fili zona manubri per intenderci è corretta?Ho letto da qualche parte che il filo del gas e del freno anteriore bisogna metterlo nello spazio opposto alle rispettive leve e manopole... 0 Cita
matrixp200e Inviato Settembre 11, 2017 Inviato Settembre 11, 2017 13 ore fa, carme46 dice: Ho letto da qualche parte che il filo del gas e del freno anteriore bisogna metterlo nello spazio opposto alle rispettive leve e manopole... Ciao Carme, ho diverse vespe, tra cui due px, una struzzo, etc. L'unica vespa che ha le trasmissioni opposte come dici tu è la vespa struzzo che a parte le trasmissioni del cambio ha le trasmissioni che passano dentro il tubo del manubrio e quindi escono dalla parte opposta per entrare nuovamente nel telaio. Appena monti il manubrio, ti renderai conto che il filo del freno anteriore non può passare in nessun altro posto che non sia il tubo sterzo, mentre l'acceleratore è già posizionato bene, da quanto ho visto. Gli altri cavi hanno un percorso obbligato e se li fai uscire dal lato opposto non rieci a collegarli. L'unica cosa che sposterei è il cablaggio dell'impianto elettrico che nelle mie vespe passa dietro il cavo acceleratore, ti allego una foto per farti capire cosa intendo. Ciao 0 Cita
carme46 Inviato Settembre 11, 2017 Autore Inviato Settembre 11, 2017 Ho capito provvedo a spostare il cablaggio se non è troppo complicato e ti ringrazio moltissimo dei tuoi preziosi suggerimenti 0 Cita
Recommended Posts