vesparolo Inviato 1 maggio 2008 - 16:00 Share Inviato 1 maggio 2008 - 16:00 Nel mese di gennaio (il 12, 13? Non ricordo) viene a casa mia un responsabile del Motoclub della mia citta' per fare le foto al mio GS fresco di restauro (fatto con le mie manine) per iscriverla alla F.M.I. per poterla reimmetterla su strada (la Vespa era radiata d'ufficio ma aveva tutti i documenti). Sono passati 3 mesi e mezzo e ancora nisba. Ora la frustrazione è tanta, ogni tanto faccio un giro (come stamattina e mi sono anche fatto prendere la mano....) ma non posso andare in giro cosi, senza uno straccio di documento, con solo la targa. Ma quanto c....o di tempo ci vuole per avere i documenti necessari per metterla su strada? Ho anche interpellato il "fotografo" e lui mi ha risposto che molto probabilmente l'F.M.I. ha giudicato il restauro "ottimo" e quindi da targa oro e per questo motivo tardano perchè non fanno fare solo una targa alla volta ma aspettano un tot numero per poi realizzarle. Aldila' del prestigio della targa oero (che a me,francamente, non interessa una cippa) sara' il caso di tenere un cristiano in attesa come se fosse un parto? Non sarebbe meglio spedire, intanto, la documentazione necessaria poi eventualmente quella c....o di targa? A chi mi posso rivolgere per accelerare i tempi? Io il GS lo voglio usare! Non lo voglio tenere in garage a mo' di soprammobile! Oooooh! E allora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest kontos Inviato 2 maggio 2008 - 18:02 Share Inviato 2 maggio 2008 - 18:02 prova a telefonare direttamente alla F.M.I. di Roma il tel e' 06 32488219 , sono molto cortesi , gli spieghi la situazione ..... a me hanno dato la targa oro e per non aspettare ancora mi sono fatto mandare intanto il tesserino , la targa ancora deve arrivare ma chi se ne importa , per quello che vale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 maggio 2008 - 18:46 ADMIN Administrators Share Inviato 2 maggio 2008 - 18:46 Stessa cosa io, ho chiamato e ho parlato con la signora che segue le pratiche, vista l'urgenza mi ha spedito il tesserino con la foto e a distanza di una ventina di giorni e' arrivata la targa. Il problema vero e' che a novembre hanno rifatto la gara per scegliere il nuovo fornitore delle targhe di ottone e questo ha provocato un bel ritardo, mi hanno detto che occorreranno ancora uno o due mesi per ripristinare la situazione. In ogni caso ci vogliono comunque tra i 2 e i 3 mesi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts