Luigi66 Inviato 11 settembre 2017 - 17:32 Share Inviato 11 settembre 2017 - 17:32 Ho comprato una torcia tascabile a led (5 euro) funzionante con 3 batt. ministilo, l'ho aperta e tolta la basetta con i led, ho tolto la plastica trasparente dal faro ed ho incollato la basetta -led all'interno della parabola. Con questo sistema ho quasi risolto il problema delle luci fioche della special. Spero di riuscire ad allegare alcune foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 13 settembre 2017 - 19:34 Share Inviato 13 settembre 2017 - 19:34 Bravo, con cosa lo alimenti? Io avrei optato per led più potenti, non fanno una luce profonda quelli. Io avevo risolto così: http://www.vesparesources.com/topic/71221-faro-led-anteriore-vespa-50-special/ Ho notato che non ci sono più le foto e nemmeno il video funziona, vedo se riesco a recuperarli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts