Fralight Inviato 12 settembre 2017 - 14:57 Share Inviato 12 settembre 2017 - 14:57 Ciao a tutti ... sto proseguendo con il restauro della carrozzeria della mia 50 special e ho una domanda per voi. Sotto la pedana dove c'è la X centrale, la lamiera è allo stesso livello dei lati? La mia ho notato che in centro è concava. Per intenderci guardando la vespa da sotto la lamiera sopra al tunnel ha una pancia. Praticamente dove poggia il cavalletto. Ma non sembra avere botte, sembra molto regolare questa "pancia". Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 settembre 2017 - 16:37 MODERATOR Share Inviato 12 settembre 2017 - 16:37 Ciao a tutti ... sto proseguendo con il restauro della carrozzeria della mia 50 special e ho una domanda per voi. Sotto la pedana dove c'è la X centrale, la lamiera è allo stesso livello dei lati? La mia ho notato che in centro è concava. Per intenderci guardando la vespa da sotto la lamiera sopra al tunnel ha una pancia. Praticamente dove poggia il cavalletto. Ma non sembra avere botte, sembra molto regolare questa "pancia". GrazieIn teoria è piatta, metti una foto cosi capiamo meglio.VolInviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts