Fralight Inviato 14 settembre 2017 - 10:52 Share Inviato 14 settembre 2017 - 10:52 Ciao a tutti ragazzi, mi sta venendo una mezza idea di cambiare lo scudo. ho tirato via le traverse perchè erano rotte e ruggini sotto ma ora ho la lamiera tutto deformata ed è difficile raddrizzare quel punto non avendo accesso posteriormente. in più ha una pancia in zona centrale pedana e anche li non si riesce ad accedervi posteriormente. C'è qualcuno in zona Milano o anche a 100 km che abbia una puntatrice e abbia voglia di aiutarmi a puntare lo scudo? ve ne sarei grato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fralight Inviato 15 settembre 2017 - 10:12 Autore Share Inviato 15 settembre 2017 - 10:12 Proprio nessun volontario ha voglia di aiutarmi? Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screecit Inviato 30 settembre 2017 - 15:31 Share Inviato 30 settembre 2017 - 15:31 Potresti chiedere alle carrozzerie . Con tanto di preventivo . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts