giuseppe9486 Inviato 14 settembre 2017 - 16:23 Share Inviato 14 settembre 2017 - 16:23 Ciao ragazzi, nella mia PX 125 E '84, ho un problema anzi due, praticamente non funzionano né l'indicatore di velocità e contachilometri, né l'indicatore del carburante anche se quando va in riserva la spia del rosso si accende normalmente, che strano!!! Per quanto riguarda il primo problema ho provato ad uscire e rientrare il cavo nella ruota anteriore e se dopo aver fatto cio' facendo girare la ruota anteriore sembra funzionare dopo qualche istante non funziona più, mentre per il problema del livello del carburante non so proprio cosa possa essere... Potete aiutarmi, precisando che non sono esperto di parti e manutenzione della vespa, avendola comprata da qualche mese... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nene1310 Inviato 15 settembre 2017 - 13:58 Share Inviato 15 settembre 2017 - 13:58 Prova a sostituire il cavo conta km Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts