red82 Inviato 15 settembre 2017 - 12:26 Share Inviato 15 settembre 2017 - 12:26 Buongiorno, il meccanico dice che l'ammortizzatore posteriore ha sfondato la lamiera e va a sbattere sotto la carrozzeria, lui se ne accorto dal difetto sulla carrozzeria sotto la sella mi ha fatto vedere sotto ma io non sono riuscito a vedere, voi che ne dite guardando la foto. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red82 Inviato 15 settembre 2017 - 14:18 Autore Share Inviato 15 settembre 2017 - 14:18 Ma mica è lì che sta fissato l'ammortizzatore? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 15 settembre 2017 - 14:40 Share Inviato 15 settembre 2017 - 14:40 Invece è lì sotto,anche se sembra un po' avanzata come posizione in effetti. se la lamiera a cui è fissato si sfonda può sbattere li .sembra abbastanza strano però ... la vespa come ti va? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red82 Inviato 15 settembre 2017 - 14:48 Autore Share Inviato 15 settembre 2017 - 14:48 A me non sembra che da problemi, che sintomi dovrei avvertire? una volta il mese scorso in velocità mi sorprese un dosso e si è sentito sotto la sella un rumore come se il motore fosse andato a sbattere sotto al telaio, ma io ricordo che da quando ho la vespa (un anno) quel rigonfiamento c'è sempre stato. Ma avere un ammortizzatore in una sede sfondata non è come non averlo fissato, dovrei sentire qualcosa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 16 settembre 2017 - 08:31 Share Inviato 16 settembre 2017 - 08:31 Secondo me ha sfondato, nella mia venne fuori il bozzo nello stesso punto. Per toglierti il dubbio sdraia la Vespa sul lato destro, con una torcia riesci a vedere se è sfondato o meno. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red82 Inviato 19 settembre 2017 - 17:39 Autore Share Inviato 19 settembre 2017 - 17:39 Sono andato da un altro meccanico, visto che volevo cambiare già da tempo perché da un anno il mio vecchio meccanico non riesce a togliere una perdita dal carburatore, questo dicono essere più bravo, in officina aveva altre 4 vespe in riparazione e parlava con una persona per l'acquisto in blocco di 5 vespe da un collezionista, quindi penso ne capisca. Ha confermato anche lui la diagnosi e mi ha chiesto 60 euro per la riparazione, invece di 100 del vecchio meccanico. Però mi ha anticipato che le saldature faranno bruciare la vernice esternamente, cmq lui cercherà di limitare i danni. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 19 settembre 2017 - 18:00 Share Inviato 19 settembre 2017 - 18:00 Ma non hai smontato ancora il serbatoio per vedere l'effettivo stato del danno e sincerarti di tuo? Di certo il nuovo meccanico...è un trafficone... 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red82 Inviato 19 settembre 2017 - 19:48 Autore Share Inviato 19 settembre 2017 - 19:48 Un po' di manualità per fare le cose c'è l'ho, ma è il tempo che mi manca, inoltre la vespa mi serve per andare a lavorare. Sporcarsi le mani vicino la propria vespa e bello qualche volta l'ho fatto, e ti aiuta anche a capire meglio come funziona e tutte le cose che leggi, ma farlo con lo stress della fretta mi ha fatto passare la voglia, quindi mi sono basato sulle vostre risposte, e cmq sul fatto che due meccanici hanno detto la stessa cosa. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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