Vai al contenuto

Il fascino della targa d'epoca,ma che prezzi

paletti
 Share

Recommended Posts

Ciao,sto trascurando il mio tempo libero,alle ricerca di un Px 200 del 82/84 con targa MI,non ce ne sono e allora la cerchi anche con le province limitrofe.Ma le cifre sono importanti,con 4000 euro li trovi apparentemente in ordine,con 3000 euro ti fanno la foto a 50 mt e sembra ok,ma quando la vai a vedere,ti rendi conto che devi spendere ancora degli euri per farla precisa.A 2500 euro sono proprio delle porcate da rifare totalmente e meglio di me sapete quanto ci devi aggiungere. A meno di queste cifre è inutile,ci impieghi meno tempo a sedurre  Cindy Crawford "vedi foto, ha 51 anni  come me ed era e lo è tuttora la mia preferita". che trovarne una. Allora ho ripiegato con il 150 o il 125 pxe no puntine,ma il discorso cambia poco.A dei prezzi ragionevoli,si trovano dei Px relativamente recenti anni dal 2000  in poi con targhe nuove,ma con la restrizione euro 4 o quello che è,si può circolare con un px non d'epoca?Perché se non ci sono limitazioni,mi dispiace per la nostalgica targa di provincia,ma per questo giro ne prendo una recente.Cosa ne pensate?

cindy_crawford_oggi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, cuorenevro1977 dice:

Lascia perdere la cosa se cerchi una vespa prendi una vespa rischi di acquistare qualcosa che non ti soddisfa, a meno che tu non sia un fan del plasticone cosa!

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Ciao Cuorenero, la Cosa Cosa?Io sto cercando un'altro Px,la Cosa la lasciamo a Damiano.Anzi ne approfitto ciao Damiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cuorenero, la Cosa Cosa?Io sto cercando un'altro Px,la Cosa la lasciamo a Damiano.Anzi ne approfitto ciao Damiano.
Chiedo venia, senza occhiali ho frainteso ... credo che sia una questione di zone ieri sera su Facebook in una discussione sentivo parlare di t5 a 3000.00 euro. Per quanto apprezzi questa vespa mai e poi mai pagherei quella cifra. Il Px 200 si sta rivalutando un po' troppo per i miei gusti ma di 150 in giro a prezzi onesti credo ce ne siano anche con vecchia targa. Il problema è mettere in conto di fare qualche km in più e non fermarti alle richieste un po' esose. Nel mio ultimo acquisto ho preso un GL dove il proprietario è partito da 1800 euro solo perché vedeva quei prezzi su internet alla fine ho quasi dimezzato le richieste visti i problemi del mezzo. per le ultime serie più a sud vai e più conveniente è il prezzo a causa dei costi Delle assicurazioni. Cmq la cosa ha un grande pregio, non piace ai ladri, in bocca al lupo e buona caccia

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti