Mari200 Inviato 1 maggio 2008 - 18:44 Share Inviato 1 maggio 2008 - 18:44 ed eccola arrivare dopo 9 mesi da quando ho imparato a guidare la vespa,la mia prima caduta... Eravamo in una frazione sperduta di Alberobello,davanti a me Mauro con bambina e Domenico con fidanzata... Un semaforo rosso e Alain decide di fermarsi mentre gli altri due tirano dritto... siccome la strada era deserta si poteva tranquillamente proseguire,mi accorgo solo quando sono andata contro Nicola che si era fermato,perdo il controllo della vespa e cado,striscio per qualche metro,conclusione: - una mano scorticata,lividi dappertutto,parabrezza graffiato,specchietto rotto,coppa sx graffiata e polpaccio di Alain graffiato dalla mia pedivella per la messa in moto e tanta ma tanta paura.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 maggio 2008 - 18:49 Share Inviato 1 maggio 2008 - 18:49 Ma porca miseria Mari mi dispiace Tutto ok ? Niente di grave per nessuno spero. Ci vogliono mille occhi in moto uffa. Facci sapere. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 maggio 2008 - 18:55 Share Inviato 1 maggio 2008 - 18:55 Ecchecazzo........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 1 maggio 2008 - 19:04 Autore Share Inviato 1 maggio 2008 - 19:04 puo' capitare... niente di grave,infatti grazie all'incoraggiamento di Mauro dopo essermi disinfettata la mano sono risalita in vespa e sono ripartita,se non avessi fatto cosi'non avrei superato la paura.... unico inconveniente che con la mano sx ho difficolta' a chiudere l'aria quando metto in moto la vespa perche' ho il graffio al centro della mano e altra difficolta'...quando devo tirare lo scarico.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 maggio 2008 - 19:07 Share Inviato 1 maggio 2008 - 19:07 ho il cuore pieno di gioia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 maggio 2008 - 19:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 maggio 2008 - 19:12 Azz Mari mi dispiace... Ma hai reagito bene e non ti sei fatta molto male, per cui va bene così, dai. L'ìimportante è rimontare in sella e guardare avanti. Al prossimo VRaduno, per esempio. Tanti auguroni ed un abbraccio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 1 maggio 2008 - 19:12 Autore Share Inviato 1 maggio 2008 - 19:12 Grazie grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 maggio 2008 - 19:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 maggio 2008 - 19:14 mi dispiace... l'importante è che non sia successo niente di grave! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 maggio 2008 - 19:35 MODERATOR Share Inviato 1 maggio 2008 - 19:35 essermi disinfettata la mano sono risalita in Vespa e sono ripartita,se non avessi fatto cosi'non avrei superato la paura.... Hai fatto benissimo! Come si dice: quando si cade da cavallo bisogna subito rimontare in sella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 1 maggio 2008 - 19:39 Autore Share Inviato 1 maggio 2008 - 19:39 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 1 maggio 2008 - 20:21 Share Inviato 1 maggio 2008 - 20:21 Porca pupazza, sono certo che tu non ti sei fatta niente........ ................mi dispiace tantissimo ma proprio tantissimo per la povera piccola tenera tua Vespa. Cosa avrei dato per vedere la faccia di Alain ....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 1 maggio 2008 - 20:23 Share Inviato 1 maggio 2008 - 20:23 spiace anche a me...l'importante è che non ti sei fatta male troppo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 1 maggio 2008 - 22:12 Share Inviato 1 maggio 2008 - 22:12 Meno male che non ti sei fatta molto male... Mi dispiace sia per te sia per la tua vespa, ma in fondo è andata bene Coraggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 1 maggio 2008 - 22:20 Share Inviato 1 maggio 2008 - 22:20 Gamba Mari! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 2 maggio 2008 - 05:34 Autore Share Inviato 2 maggio 2008 - 05:34 Grazie a tutti per il conforto...ripeto,lo spavento e' stato tanto,non ho mai fatto incidenti in 10 anni di patente e non avevo mai provato l'ebrezza di una caduta oggi sono piena di dolori per la botta e credo sia normale,ma sto in piedi e questoo e' l'importante... c'e' sempre una prima volta in tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 maggio 2008 - 06:25 Share Inviato 2 maggio 2008 - 06:25 Azz leggo solo ora il post. Mi spiace, ma al contempo sono felice che la caduta si sia conclusa solo con un graffio e qualche botta. Quel tipo di ferite passa presto e la Vespa si sistema. Mi accodo agli altri: hai fatto bene a rimontare in sella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 2 maggio 2008 - 07:06 Share Inviato 2 maggio 2008 - 07:06 per i dolori ti consiglio OKI ( credo si scriva cosi ) in bustine...è un ottimo antidolorifico... per la mano o parti livide Voltaren pomata...fa miracoli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 maggio 2008 - 07:19 Share Inviato 2 maggio 2008 - 07:19 L'importante è che non ti sei fatta nulla di grave! il reso si aggiusta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 2 maggio 2008 - 08:01 Share Inviato 2 maggio 2008 - 08:01 L'importante è che non ti sei fatta nulla di grave! il reso si aggiusta le cadute servono ad avere meno paura di prima quando torni in sella.. coraggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 2 maggio 2008 - 09:05 Share Inviato 2 maggio 2008 - 09:05 Azz... non sai quanto mi dispiace! L'importante e non essrsi rotto nessun ossiciattolo, io ne so qualche cosa! Le escoriazioni guariscono velocemente, io per esperienza metto sempre i guanti, anche per andare in bicicletta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 2 maggio 2008 - 09:11 Share Inviato 2 maggio 2008 - 09:11 su coraggio .. l'importante è non essersi fatti nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 2 maggio 2008 - 09:40 Share Inviato 2 maggio 2008 - 09:40 Ieri il Kamikaze non c'era, e prima di partire dovevamo dividerci i compiti. Qualcuno doveva provvedere a far danni. Subito si è imposta maria... "Ci penso io!!!!" Ci scherzo perchè per fortuna alla fine non è successo niente, ero dispiaciuto per quanto è accaduto, e dopo essermi accertato che era tutto ok, maria stava bene e la vespa non aveva riportato danni che la rendessero inguidabile, mi sono pur sentito dire "...e tu ti fermi al rosso!!!!" - "Scusatemi eh...!!!" ...per una volta che rispetto il codice della strada porca miseria!!! Mi è piu che altro dispiaciuto vedere maria cosi agitata per una fesseria del genere, ma credo che vedere le nostre facce piu che rilassate, e averla 2 minuti dopo invitata a rimettersi in sella(...e in fretta!) l'abbia tranquillizzata subito. Qualche livido per me, e per fortuna niente alla vespa, non nascondo che mi sarebbe dispiaciuto non poco, piu che altro per la banalità dell'accaduto. Maurooooo, c'è il carrozziere che da stamattina ti aspetta con la bava alla boccaaaa p.s. tommy, facciamo poco gli spiritosi ok??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 2 maggio 2008 - 11:55 Share Inviato 2 maggio 2008 - 11:55 menomale che nessuno si è fatto male seriamente...la vespa si sistema!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 2 maggio 2008 - 12:00 Share Inviato 2 maggio 2008 - 12:00 se sei dolorante per ora non andare a vedere la Vespa altrimenti i dolori potrebbero aumentare.. cmq in gamba.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 2 maggio 2008 - 14:56 Autore Share Inviato 2 maggio 2008 - 14:56 niente niente,i dolori si sentono il gg dopo,ma passeranno in fretta... non vi nascondo che la paura c'e' e proprio per combatterla oggi ho ripreso la vespa e son o andata a Bari... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts