antovnb4 Inviato 2 maggio 2008 - 15:19 Share Inviato 2 maggio 2008 - 15:19 ho ripreso la Vespa e son o andata a Bari... Spero che tu abbia indossato i guanti !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 2 maggio 2008 - 15:19 Share Inviato 2 maggio 2008 - 15:19 Ciao, te lo hanno detto gia' tutti qui e spiace pure a me per la tua caduta, pero' appunto tu ti sei di nuovo alzata,e come dice un dialetto siculo: cu cari s'addrizza; sotto inteso se la persona caduta non ha nulla di rotto,quindi le scoriature i dolori e la paura col tempo passeranno, e la passione di andare di nuovo in vespa rimarra', ma vedo da come leggo che tu giri gia' in vespa quindi benvenuta tra i vespisti che sono gia' caduti e anche piu' di una volta, questi sono i rischi delle due ruote, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 2 maggio 2008 - 15:32 Share Inviato 2 maggio 2008 - 15:32 Non volevo proprio dirlo, ma pure mio figlio Ennio,e molti di voi gia' di lui ne avranno sentito parlare, tanto per non perdere il vizio di andare a finire all'ospedale, un paio di settimane fa' ci telefona la polizia e ci avvisa che Ennio si trova in ospedale in sala operatoria a causa di un incidente in vespa,neppure adesso a stare a raccontare la nostra paura con tutti gli annessi e connessi, ebbene era successo che lui seduto dietro in uno scooter , il pilota ha perso il controllo e sono caduti, risultato, il pilota a parte un paio di escoriazioni non si e' fatto nulla, invece Ennio con la caduta, gli e' rimasto il piede impigliato sotto lo scooter col risultato di una doppia frattura alla caviglia ecc.ecc. ebbene lui fa parte di quelli che sono caduti e da solo non si e' raddizzato, ma io dico lo stesso c'e' sempre di peggio, ciao; CIAO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 2 maggio 2008 - 20:38 Autore Share Inviato 2 maggio 2008 - 20:38 certo che tuo figlio ennio vi fa stare sempre sul chi va la...non vi tiene la vita statica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 2 maggio 2008 - 21:43 Share Inviato 2 maggio 2008 - 21:43 certo che tuo figlio ennio vi fa stare sempre sul chi va la...non vi tiene la vita statica E si che pultroppo lui, senza nessere cattivo, non solo a noi genitori ma anche a sua sorella che sono cresciuti insieme e lo vuole troppo bene, un po di lacrime ce le ha fatto buttare, qui una foto dei due , ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 maggio 2008 - 08:25 Share Inviato 4 maggio 2008 - 08:25 Maria, leggo solo ora dell'accaduto e mi spiace moltissimo anche se apprendo (verifico ed ho conferma ) con piacere che sei tosta. Anche le cadute servono, augurandoci che non ci creino mai problemi seri. Mi spiace anche per Colino, ma pare che gli sia andata fin troppo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 5 maggio 2008 - 10:25 Share Inviato 5 maggio 2008 - 10:25 Ma si dai fa parte del "gioco"!!!Ora,più veloce di prima!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 5 maggio 2008 - 12:41 Share Inviato 5 maggio 2008 - 12:41 Mary anche io leggo solo ora dell'accaduto... Hai fatto bene a rimetterti subito in sella per superare meglio il panico che poteva prenderti. Anche io da piccolo son caduto con la primavera di mia cugina, risultato: graffietti vari, slogatura del polso sx e due punti vicino il sopracciglio sinistro. Per fortuna il medico del pronto soccorso (che ringrazio ancora) non fu un cane nel ricucire, senza quindi lasciarmi segni evidenti in volto. Buona ripresa quindi, la tua salute è la cosa più 'importante, la povera 200 si aggiusta, nulla di grave! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 5 maggio 2008 - 18:32 Share Inviato 5 maggio 2008 - 18:32 Maria se ti incazzi col mio presidente fai benissimo!!! La colpa è solo la sua!!! Se sono diventato "Kamikaze" è stato per lo stesso motivo...più una serie di cosucce che non sto qui ad elencare Inoltre rileggendo il Codice della Strada c'è una postilla che esonera le vespa dal fermarsi agli stop proprio per evitare incidenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 maggio 2008 - 18:40 Autore Share Inviato 5 maggio 2008 - 18:40 la povera 200 si aggiusta, per fortuna ero con il 125 che non e' messo benissimo,quel graffio fara' parte della sua storia e della collezione che Mauro aveva avviato sin da ragazzo... non ero con il 200... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 5 maggio 2008 - 18:59 Share Inviato 5 maggio 2008 - 18:59 ma porca eva cisiamo sentiti telefonicamente sabato e nn mi dici nulla della caduta, ma cmq bene come tiè andata mannaggia atte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 5 maggio 2008 - 19:30 Share Inviato 5 maggio 2008 - 19:30 Mari, ho letto il post solo adesso. L'importante è che non ti sia fatta niente di grave; la vespa si aggiusta. Purtroppo anche le cadute fanno parte del bagaglio professionale. Hai fatto benissimo a risalire subito in sella. A presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 6 maggio 2008 - 06:25 Autore Share Inviato 6 maggio 2008 - 06:25 in realta' giacomino ci siamo sentiti anche il gg della caduta,non lo so perche' non te l'ho detto... non c'e' niente da nascondere,figurati poi,propr a te'!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 6 maggio 2008 - 07:19 Share Inviato 6 maggio 2008 - 07:19 Anche io leggo il post solo adesso e mi dispiace per l'accaduto. Hai fatto benissimo a risalire subito in sella che altrimenti è difficile ripartire.... Io quando caddi dal Kawasaki KLR dopo un paio di mesi l'ho venduto perchè non mi sentivo sicuro.....Sono risalito in sella sul beverly dopo 10 anni circa. Tutto passa, anche le cadute aiutano a "possedere" il mezzo. Auguri di pronta guarigione e, magari, "curati" con una bella "faro basso"........E' la miglior medicina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 6 maggio 2008 - 08:54 Autore Share Inviato 6 maggio 2008 - 08:54 "curati" con una bella "faro basso"........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 maggio 2008 - 11:15 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2008 - 11:15 Sono risalito in sella sul beverly dopo 10 anni circa. Con che coraggio sei salito su un plasticoneeeeeeeee???????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts