Administrators horusbird Inviato 16 settembre 2017 - 15:23 ADMIN Administrators Share Inviato 16 settembre 2017 - 15:23 Non trovo un volano nuovo per vespa GT 125, qual'e' la compatibiltà con altri modelli? Il volano che devo sostituire compreso statore 5 fili è questo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steck81 Inviato 17 settembre 2017 - 12:00 Share Inviato 17 settembre 2017 - 12:00 ciao puoi trovarlo facilmente usato, essendo un prima serie é compatibile con la vespa sprint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 settembre 2017 - 12:33 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 17 settembre 2017 - 12:33 Grazie della risposta, in ogni caso così facilmente non ne sto trovando.... subito.it ebay kijiji ecc. ecc. solo un paio a prezzi assurdi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steck81 Inviato 17 settembre 2017 - 13:06 Share Inviato 17 settembre 2017 - 13:06 31 minuti fa, horusbird dice: Grazie della risposta, in ogni caso così facilmente non ne sto trovando.... subito.it ebay kijiji ecc. ecc. solo un paio a prezzi assurdi! Aggiungo che è compatibile anche con la vespa Super, cosi magari la ricerca si allarga, ho ovviamente verificato il codice piaggio sul manuale 111381 , puoi montare anche quello delle successive, ma il logo sarà esagonale, la funzionalità è la medesima!Ora mai tutto è assurdo purtroppo, provo a chiedere anche io a qualche amico e vediamo se esce.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 settembre 2017 - 13:21 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 17 settembre 2017 - 13:21 13 minuti fa, Steck81 dice: ma il logo sarà esagonale non ho nessun problema per il logo del volano, va bene esagonale, tondo, a righe ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 settembre 2017 - 10:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 settembre 2017 - 10:51 In realtà anche volani per Sprint Veloce, GTR, TS... sono identici, logo a parte. Sempre che non abbiano il filetto per l'estrattore nella sede del dado: in tal caso l'attacco è per cono grande, dunque motore post 1977, accensione tipo PX senza frecce. Sprint e GT per qualche tempo hanno montato la versione precedente, con due tacche a 180° sul piano al centro della ventola. Ok pure questi, anche se più vecchi. In realtà anche i volani tipo GL, con disco di lamiera al centro, e quelli tipo VNA-VBA (e VNB-VBB sino al 1963), con ventola separata, sono ugualmente compatibili, anche se costruttivamente differenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steck81 Inviato 1 ottobre 2017 - 09:29 Share Inviato 1 ottobre 2017 - 09:29 Ti ho mandato un messaggio in privato! Il 17/9/2017 at 15:21, horusbird dice: non ho nessun problema per il logo del volano, va bene esagonale, tondo, a righe ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts