carme46 Inviato 17 settembre 2017 - 08:17 Share Inviato 17 settembre 2017 - 08:17 Ciao a tutti sono ancora qua a chiedervi informazioni e vi ringrazio in anticipo,sto collegando il nuovo cablaggio impianto elettrico della mia vespa px 125 E anno 1982 con frecce (acc.elettronica) mi pare che nel nuovo cablaggio manchino i collegamenti delle spie frecce e marcia neutro vi allego foto per capirci meglio e dato che ci siamo mi dite se ho fatto tutto giusto. Grazie mille ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nene1310 Inviato 17 settembre 2017 - 08:59 Share Inviato 17 settembre 2017 - 08:59 Ciao a tutti sono ancora qua a chiedervi informazioni e vi ringrazio in anticipo,sto collegando il nuovo cablaggio impianto elettrico della mia vespa px 125 E anno 1982 con frecce (acc.elettronica) mi pare che nel nuovo cablaggio manchino i collegamenti delle spie frecce e marcia neutro vi allego foto per capirci meglio e dato che ci siamo mi dite se ho fatto tutto giusto. Grazie mille ancoraAllora io lo sto facendo in questo momento l'impianto elettrico nuovo su un Px 125 e senza accensione elettronica i cavi frecce si collegano sotto il serbatoio sono dei cavi semplici da collegare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts