poeta Inviato 17 settembre 2017 - 21:00 Share Inviato 17 settembre 2017 - 21:00 Roma davanti alla cattedrale Di Santa Croce in Gerusalemme, Poeta e Oizirbaf in sosta dopo prova statore . Il catalizzatore uhmm....dicono serva all'ambiente....il disco anteriore, il miscelatore automatico, vespe moderne a loro modo, questa sella o quella... quale sarà più comoda? Che getto? E questa LML indiana è veramente un Clone? OIZ: Poè la mia vecchia 200 era però più solida POE: e ti dirò che secondo me le arcobaleno tamburo frenano meglio del disco OIZ: stà vespa è sfigata un problema ogni anno, quelle di una vola non si rompevano mai! POE: in vero eravamo noi ad essere indistruttibili OIZ: poi queste catalitiche sono veri polmoni... POE:questa addirittura viene dall'India! OIZ: ma che vespa è? POE: una pseudo-vespa moderna, OIZ: comunque ora và bene... POE: anche questa, tolta un pò di modernità inizia a ricordare un vespa dei bei tempi che furono! OIZ: nuove catalytiche POE: e vecci Leoni. OIZ: la benzina verde..... POE: come il centoerbe, che mondo, ho bisogno di un Ciao e di una Special al più presto....o rischio di invecchiare! OIZ: ......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 23 settembre 2017 - 08:52 Share Inviato 23 settembre 2017 - 08:52 Grandii!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biellas Inviato 4 novembre 2017 - 12:44 Share Inviato 4 novembre 2017 - 12:44 ahahah, la verità è qullo che dite, grandii . Mi avete fatto venire in mente che ho un ciao del 1982 e un ....grillo del 1989....ahah, chissà, il grillo è come nuovo, al ciao manca il motore e frizione e puleggia. Ci farò un pensierino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts