barroi Inviato 1 maggio 2008 - 19:48 Share Inviato 1 maggio 2008 - 19:48 esistono già dei topic sull'argomento ma sono sempre caduti nel vuoto...vorrei sapere 2 cose: 1) quanto consigliate come spessore per la lamiera che dovrà fare le alette di sostegno 2) come si monta il poggiapiedi?devo bucare la pedana per fissarlo con 2 dadi e viti? spero di no...mi inorridisce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 1 maggio 2008 - 20:57 Share Inviato 1 maggio 2008 - 20:57 Non devi fare buchi nuovi , utilizzi quelli gia' esitstenti per le staffe del cavalletto . Per lo spessore penso che 2-3 mm siano piu' che sufficienti , tieni presente che non dovra' sopportare delle grosse sollecitazioni . Ciao GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 2 maggio 2008 - 10:26 Autore Share Inviato 2 maggio 2008 - 10:26 grazie...esteticamente e funzionalmente avrei pensato fosse più indietro...ma meglio cosi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts