PKarn Inviato 18 settembre 2017 - 17:38 Share Inviato 18 settembre 2017 - 17:38 Salve, il meccanico mi ha detto che per raccordare, lavorare cilindro, valvola etc., operazioni che saranno effettuate in rettifica, e rimontare tutto ci vorranno tra 400 e 500 euro. Secondo voi è un prezzo onesto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 18 settembre 2017 - 20:14 Share Inviato 18 settembre 2017 - 20:14 Cosa significa "lavorare il cilindro???" E' solo manodopera o anche i ricambi? E POI DI CHE MODELLO SI TRATTA???? comunque 500 euro sola manodopera......immagino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKarn Inviato 19 settembre 2017 - 07:01 Autore Share Inviato 19 settembre 2017 - 07:01 Ciao, allora , la vespa è una pk 50 xl. Io ho chiesto al meccanico come posso migliorare le prestazioni e siamo usciti a parlare di questi interventi da fare al motore. Lui ha detto che mi smonta tutto, manda il motore in rettifica e poi rimonta tutto. Pezzi uso quelli che ci sono già, a partire dal cilindro 130 polini, sarebbe solo manodopera sua e della rettifica. Detto ciò, vi sembra un preventivo onesto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts