Matteo1130 Inviato 21 settembre 2017 - 16:17 Share Inviato 21 settembre 2017 - 16:17 Premetto che la mia esperienza di meccanica di ferma ai "meccano" di quando ero monello... Tempo fa avevo tentato di regolare la carburazione di una pk XL 50 e da bravo pollo ho svitato troppo la vite che regola il rapporto aria/miscela (quella a farfalla), che con una precisione alla Luke Skywalker è andata a cadere nella feritoia del telaio dedicata al passaggio delle guaine. Con una calamita sono riuscito a recuperare la molla, ma la vite è un'impresa impossibile. Il carburatore è il suo originale, c'è modo di comprare un'altra vite?? Dove? Mi seccherebbe smontare tutta la vespa per una vite.. Grazie, Matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianon11 Inviato 21 settembre 2017 - 16:18 Share Inviato 21 settembre 2017 - 16:18 Premetto che la mia esperienza di meccanica di ferma ai "meccano" di quando ero monello... Tempo fa avevo tentato di regolare la carburazione di una pk XL 50 e da bravo pollo ho svitato troppo la vite che regola il rapporto aria/miscela (quella a farfalla), che con una precisione alla Luke Skywalker è andata a cadere nella feritoia del telaio dedicata al passaggio delle guaine. Con una calamita sono riuscito a recuperare la molla, ma la vite è un'impresa impossibile. Il carburatore è il suo originale, c'è modo di comprare un'altra vite?? Dove? Mi seccherebbe smontare tutta la vespa per una vite.. Grazie, MatteoLa trovi da qualsiasi ricambiata o anche in qualche officina che tratta vespa.Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo1130 Inviato 21 settembre 2017 - 16:20 Autore Share Inviato 21 settembre 2017 - 16:20 Io a Modena facevo riferimento ad un negozio che ora non c'è più (acma), c'è qualche ricambista che vende online? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 settembre 2017 - 17:05 Share Inviato 21 settembre 2017 - 17:05 Non esiste più acma??Da quanto? Si online trovi tutto quel che ti serve ;per i ricambi carburatore così dovrai spulciare un po' ma la troverai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 21 settembre 2017 - 17:28 Share Inviato 21 settembre 2017 - 17:28 21 minuti fa, FedeBO dice: Non esiste più acma??Da quanto? L'acma è fallita all'inizio 2016, rimane la CB motorcycles all'uscita 8 della tangenziale ma i prezzi non sono proprio bassi (oddio anche l'acma non scherzava affatto!)---- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts