steste89 Inviato 28 dicembre 2017 - 21:03 Autore Share Inviato 28 dicembre 2017 - 21:03 Ho contattato fabbri e mi dice che il piattello è stato studiato appositamente per restare un po aperto, e come rondella va bene una ondulata Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 28 dicembre 2017 - 21:08 Share Inviato 28 dicembre 2017 - 21:08 Visto,una mail semplifica le cose. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 28 dicembre 2017 - 21:21 Autore Share Inviato 28 dicembre 2017 - 21:21 Gia, ora peró un altro problema, non so perche ma tutti a me oh, Ho assemblato tutto il blocco motore, ma montando il volano originale piaggio vespa 50special, mi tocca sul cilindro un bel po, non si tratta solo di strusciata, ma bensi limare forse un paio di cm.... Ho mandato una mail a pinasco ma sono in feria fino al 7 gennaio.... Voi sapete come posso risolvere?Nel caso monto il volano pinasco avró comunque problemi che mi tocca sul cilindro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 29 dicembre 2017 - 05:25 Share Inviato 29 dicembre 2017 - 05:25 Prova a farlo tornire per togliere il materiale in eccesso,dovrebbe bastare a compensare la larghezza dei travasi esterni del gt. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 5 gennaio 2018 - 06:49 Autore Share Inviato 5 gennaio 2018 - 06:49 Ragazzi buongiorno, eccomi qui, ieri ho completato e finito di assemblare.il blocco con questa configurazione che riassumo Zuera rr d60 con scarico 190° travasi 133° ovviamente tutto raccordato, squish portato ad 1.1 il pistone al pmi l'ho lasciato che scende appena sotto lo scarico Albero motore pinasco racing anticipato Valvola asportata completamente e montato collettore lamellare parmakit 28/30 Carburatore phbh 30 Frizione fabbri racing Rapporti 27-69 drt con parastrappi rinforzato e molle verdi Crociera faio eco Maglia selettore cambio md racing Marmitta vmc evo racer Sto aspettando che mi arriva accensione pinasco flytech 1.6kg Bene, come dicevo ieri ho fatto le prime due accensioni, partita bene solo che ho notato parecchie perdite dal carburatore, precisamente a motore spento e miscela aperta non perde una goccia, motore acceso al minimo avvolte piscia benza dagli sfiati, motore acceso accelerando non perde, giusto qualche goccia mentre scende al minimo Mi aiutate a capire cosa puó essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virgolanera Inviato 6 gennaio 2018 - 14:04 Share Inviato 6 gennaio 2018 - 14:04 Sei sicuro che non sia un ritorno di benzina dal collettore di aspirazione? Magari i petali del lamellare non chiudono alla perfezione ... Puoi dirmi i getti del minimo e del massimo che stai usando ora? Io ho montato un Polini PWK 30 e devo carburarlo la prossima settimana ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 22 gennaio 2018 - 07:29 Autore Share Inviato 22 gennaio 2018 - 07:29 Comunque raga, mi dato una mano gentilmente a collegare la flytech? Non ci capisco un bip su quella fotocopia sbiadita di pinasco....Allora lo statore ha 4 fili Rosso-neroBluBianco -gialloRosso-biancoInviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmy Inviato 16 luglio 2018 - 23:47 Share Inviato 16 luglio 2018 - 23:47 Salve ragazzi!! Mi ero iscritto un bel.po di tempo fa ed ora sto tornando a leggere. Ma questo motore è stato terminato?Mi interesserebbe molto perché vorrei prendere anche io questo gt. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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