Razos Inviato 24 settembre 2017 - 16:40 Share Inviato 24 settembre 2017 - 16:40 Salve ho notato che con i lavori al nuovo forum degli ultimi giorni sono stati azzerati o comunque fortemente ridimensionati i punti di reputazione/valutazione degli utenti. Ora personalmente non cambia niente , ma vedere mostri sacri del forum come Gipirat ,Marben,Volumexit,Vespa979,Psycovespa etc con punteggi da sbarbatelli di primo pelo fa sorridere .. "Sono sulla buona strada " recita la scritta proporzionale al loro modesto punteggio attuale .. a questo punto io sono completamente fuoristrada !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 27 settembre 2017 - 11:00 Share Inviato 27 settembre 2017 - 11:00 Mostro si...sacro decisamente no 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 settembre 2017 - 11:40 ADMIN Administrators Share Inviato 27 settembre 2017 - 11:40 Dissento, la reputazione è la stessa identica di prima, anzi con le nuove regole aumenta anche più in fretta: ecco come erano marben e Psyco nel vecchio forum ed eccoli adesso: quindi Marben ha già guadagnato 6 punti di reputazione e psycovespa ben 7 Tu dove trovi le differenze nella reputazione invece? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 settembre 2017 - 12:09 MODERATOR Share Inviato 27 settembre 2017 - 12:09 28 minuti fa, horusbird dice: Dissento, la reputazione è la stessa identica di prima, anzi con le nuove regole aumenta anche più in fretta: ecco come erano marben e Psyco nel vecchio forum quindi Marben ha già guadagnato 6 punti di reputazione e psycovespa ben 7 Tu dove trovi le differenze nella reputazione invece? Ciao Marco, io vedo che la mia si e' abbassata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 settembre 2017 - 12:14 ADMIN Administrators Share Inviato 27 settembre 2017 - 12:14 Sistemata! Il sistema una volta trasferito tutto ha riconteggiato anche i dati di reputazione ed evidentemente in qualche caso ha mosso qualcosa se ad esempio l'utente che ti aveva dato reputazione fosse nel frattempo stato eliminato dal forum. Chi avesse problemi lo dica e sistemiamo in manuale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 settembre 2017 - 12:49 MODERATOR Share Inviato 27 settembre 2017 - 12:49 34 minuti fa, horusbird dice: Sistemata! Il sistema una volta trasferito tutto ha riconteggiato anche i dati di reputazione ed evidentemente in qualche caso ha mosso qualcosa se ad esempio l'utente che ti aveva dato reputazione fosse nel frattempo stato eliminato dal forum. Chi avesse problemi lo dica e sistemiamo in manuale Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryvet Inviato 27 settembre 2017 - 17:20 Share Inviato 27 settembre 2017 - 17:20 Anche la mia reputazione sembra sia ripartita da zero (se non sbaglio avevo 22). Non so nemmeno come funzioni il sistema della reputazione ma è giusto per dare un'indicazione a chi sta lavorando al restauro del sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 27 settembre 2017 - 18:24 Share Inviato 27 settembre 2017 - 18:24 pure io avevo una decina di punti e mi ritrovo a zero qui scatta la denuncia per truffa e abuso d'ufficio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 settembre 2017 - 18:44 ADMIN Administrators Share Inviato 27 settembre 2017 - 18:44 rimesso a 10 come nel vecchio forum .. prima che mi vengano a prendere a casa le forze dell'ordine!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Inviato 27 settembre 2017 - 19:51 Share Inviato 27 settembre 2017 - 19:51 (modificato) Be visto che ci siamo... se il boss può dare una controllatina alla mia! naturalmente si parla al massimo di 5 punti sul vecchio forum e suggerirei di ricontrollare anche la propria, che è a zero! Ahah Modificato 27 settembre 2017 - 19:52 da Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 settembre 2017 - 20:01 Share Inviato 27 settembre 2017 - 20:01 Il 24/9/2017 at 18:40, Razos dice: Salve ho notato che con i lavori al nuovo forum degli ultimi giorni sono stati azzerati o comunque fortemente ridimensionati i punti di reputazione/valutazione degli utenti. Ora personalmente non cambia niente , ma vedere mostri sacri del forum come Gipirat ,Marben,Volumexit,Vespa979,Psycovespa etc con punteggi da sbarbatelli di primo pelo fa sorridere .. "Sono sulla buona strada " recita la scritta proporzionale al loro modesto punteggio attuale .. a questo punto io sono completamente fuoristrada !! "sono sulla buona strada"... bhè, meglio pochi ma buoni, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 27 settembre 2017 - 20:12 Share Inviato 27 settembre 2017 - 20:12 io ci capisco nulla ma sono a 40, ora non sò se son pochi o tanti....ma forse i nuovi criteri tengono conto di altri parametri, come ad esempio la simpatia! E magari fanno tesoro del parere di utenti soddisfatti dall'aiuto ricevuto... comunque ignoro come funziona... ma... se tiene conto della simpatia.... dovrei scendere parecchio in vero! Forse assegna punti in base al'altezza? All'età? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 27 settembre 2017 - 21:11 Share Inviato 27 settembre 2017 - 21:11 anche la mia si è abbassata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 27 settembre 2017 - 21:28 Share Inviato 27 settembre 2017 - 21:28 La vecchia reputazione non la ricordo e non saprei dove andarla a prendere, poco importa, sono 50 anni che ce l'ho pessima. Ho notato che sono spariti o non trovo i mi piace e i grazie accumulati. Non riesco nemmeno a metterli a risposte di utenti che apprezzo. Come si fa? Grazie Ciao Lux 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 28 settembre 2017 - 06:01 Share Inviato 28 settembre 2017 - 06:01 credo manchino anche a me...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryvet Inviato 28 settembre 2017 - 09:01 Share Inviato 28 settembre 2017 - 09:01 Io sono ancorato a 1 Cosa ho combinato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 28 settembre 2017 - 10:08 Share Inviato 28 settembre 2017 - 10:08 Sei stato un bimbo cattivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciglio Inviato 28 settembre 2017 - 10:14 Share Inviato 28 settembre 2017 - 10:14 E io? Non mi riconoscete perché di solito agisco in incognito, ma prima avevo 1000 punti! (seee... di sutura!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidone70 Inviato 28 settembre 2017 - 14:28 Share Inviato 28 settembre 2017 - 14:28 Io non mi sono preoccupato in quanto in poco tempo avevo raggiunto ben 11 punti. Ora zero. Ho pensato: secondo me si sono sbagliati. ma prima!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 28 settembre 2017 - 16:27 Share Inviato 28 settembre 2017 - 16:27 Il 27/9/2017 at 14:14, horusbird dice: Sistemata! Il sistema una volta trasferito tutto ha riconteggiato anche i dati di reputazione ed evidentemente in qualche caso ha mosso qualcosa se ad esempio l'utente che ti aveva dato reputazione fosse nel frattempo stato eliminato dal forum. Chi avesse problemi lo dica e sistemiamo in manuale Ciao, se cortesemente puoi dare un occhio alla mia reputazione precedente con quella attuale, mi sembra diminuita decisamente. Grazie anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryvet Inviato 28 settembre 2017 - 16:56 Share Inviato 28 settembre 2017 - 16:56 6 ore fa, Psycovespa77 dice: Sei stato un bimbo cattivo. Questo è poco ma sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 settembre 2017 - 19:18 ADMIN Administrators Share Inviato 28 settembre 2017 - 19:18 21 ore fa, luxinterior dice: La vecchia reputazione non la ricordo e non saprei dove andarla a prendere, poco importa, sono 50 anni che ce l'ho pessima. Ho notato che sono spariti o non trovo i mi piace e i grazie accumulati. Non riesco nemmeno a metterli a risposte di utenti che apprezzo. Come si fa? Grazie Ciao Lux In basso a destra vai sul cuore ed esce grazie, haha, confuso e triste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 settembre 2017 - 19:25 ADMIN Administrators Share Inviato 28 settembre 2017 - 19:25 23 ore fa, poeta dice: io ci capisco nulla ma sono a 40, ora non sò se son pochi o tanti....ma forse i nuovi criteri tengono conto di altri parametri, come ad esempio la simpatia! E magari fanno tesoro del parere di utenti soddisfatti dall'aiuto ricevuto... comunque ignoro come funziona... ma... se tiene conto della simpatia.... dovrei scendere parecchio in vero! Forse assegna punti in base al'altezza? All'età? avevi 12 ... per par condicio devo riportarti li.. aggiungo però 1 come regalo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 settembre 2017 - 19:28 ADMIN Administrators Share Inviato 28 settembre 2017 - 19:28 io ho zero per scelta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 28 settembre 2017 - 19:29 Share Inviato 28 settembre 2017 - 19:29 9 minuti fa, horusbird dice: In basso a destra vai sul cuore ed esce grazie, haha, confuso e triste Grazie In basso a destra non c'è il cuore, ma un 2 !! Cos'è il voto in condotta? Sono un vero somaro, non trovo nemmeno le faccine, spesso rispondo ironicamente, la faccina è indispensabile per non essere frainteso. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts