Vespa50pkxl Inviato 26 settembre 2017 - 08:58 Share Inviato 26 settembre 2017 - 08:58 Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi a provato la nuova payper k2 mdm.. vorrei sapere se rende davvero su corsa corta e se da qualche problema al montaggio o al contatto del talaio con ammortizzatore in tensione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 26 settembre 2017 - 10:34 MODERATOR Share Inviato 26 settembre 2017 - 10:34 1 ora fa, Vespa50pkxl dice: Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi a provato la nuova payper k2 mdm.. vorrei sapere se rende davvero su corsa corta e se da qualche problema al montaggio o al contatto del talaio con ammortizzatore in tensione Ciao, ti ho spostato la discussione nella giusta sezione, in quanto in Vespa Fai da Te si parla solo e soltanto di attrezzature, accessori e modifiche autocostruite. Ti invito, visto che sei un nuovo utente, di consultare il regolamento e di presentarti nella sezione "in piazzetta" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts