paolo57 Inviato Settembre 26, 2017 Inviato Settembre 26, 2017 saluti a tutti..... mi rivolgo agli esperti del sodalizio per chiedere: possiedo PX200 E arcobaleno con Polini 210 allu... da qualche giorno solo a motore molto caldo o dopo tirata, quando mi fermo la vespa mi resta molto molto accelerata è sintomo che il paraolio stia filtrando aria e che si sta rompendo? grazie per l'assistenza e consulenza, saluti 0 Cita
Steck81 Inviato Settembre 28, 2017 Inviato Settembre 28, 2017 io per iniziare sviterei mezzo giro la vite posteriore e vedi come và, la torretta del carburatore è quella originale o la hai modificata? 0 Cita
paolo57 Inviato Settembre 29, 2017 Autore Inviato Settembre 29, 2017 la torretta è modificata del T5, svitato il mezzo giro sembra migliorato, domenoca che ci marcio un 300km vediamo come si comporta, grazie 0 Cita
ev2driver Inviato Ottobre 4, 2017 Inviato Ottobre 4, 2017 (modificato) Puoi avere i paraoli che stanno cedendo ( fase iniziale), poi quando sono partiti del tutto, danno più sintomi a freddo che a caldo per verifica del paraolio lato frizione: hai provato a svitare la vite riempimento olio cambio e vedere se cambiano i giro motore? Modificato Ottobre 4, 2017 da ev2driver 0 Cita
Recommended Posts