paolo57 Inviato 26 settembre 2017 - 10:21 Share Inviato 26 settembre 2017 - 10:21 saluti a tutti..... mi rivolgo agli esperti del sodalizio per chiedere: possiedo PX200 E arcobaleno con Polini 210 allu... da qualche giorno solo a motore molto caldo o dopo tirata, quando mi fermo la vespa mi resta molto molto accelerata è sintomo che il paraolio stia filtrando aria e che si sta rompendo? grazie per l'assistenza e consulenza, saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steck81 Inviato 28 settembre 2017 - 12:26 Share Inviato 28 settembre 2017 - 12:26 io per iniziare sviterei mezzo giro la vite posteriore e vedi come và, la torretta del carburatore è quella originale o la hai modificata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo57 Inviato 29 settembre 2017 - 14:45 Autore Share Inviato 29 settembre 2017 - 14:45 la torretta è modificata del T5, svitato il mezzo giro sembra migliorato, domenoca che ci marcio un 300km vediamo come si comporta, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ev2driver Inviato 4 ottobre 2017 - 23:02 Share Inviato 4 ottobre 2017 - 23:02 (modificato) Puoi avere i paraoli che stanno cedendo ( fase iniziale), poi quando sono partiti del tutto, danno più sintomi a freddo che a caldo per verifica del paraolio lato frizione: hai provato a svitare la vite riempimento olio cambio e vedere se cambiano i giro motore? Modificato 4 ottobre 2017 - 23:02 da ev2driver 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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