coolcasa Inviato 26 settembre 2017 - 15:57 Share Inviato 26 settembre 2017 - 15:57 ciao a tutti, e da poco che sono qui ma già sono stato aiutato molto, e spero di esserlo di nuovo; ho intenzione di sostituire il cilindro attuale dr 75 3 travasi con un dr 75 formula 1 abbinandolo ad un SHBC 19.19 e passaggio ruote da 9" a 10" (rapporti attuali originali); anche perché come da discussione che vi allego, sempre mia, ho risolto per metà nel senso che il cabo. perde ancora e la testa del cilindro percola anchessa, ho solo sistemato la parte elettrica in quanto l'ho sostituita tutta; secondo voi quindi è una buona scelta o avete qualche consiglio da darmi?, magari un cilindro diverso? e con quali getti potrei iniziare la carburazione visto che non ho ancora capito (trovato) quali siano quelli standard del SHBC 19.19 grazie a tutti in anticipo come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 27 settembre 2017 - 10:46 Share Inviato 27 settembre 2017 - 10:46 Il dr f1 è sprecato se tutto il resto è originale non lavorato(carter ed albero),meglio un 85cc che ha piu coppia e va benissimo anche montato p&p.I getti standard per il 19 sono 42-74 per quello settato per la primavera 125 e 45-76 per il modello et3.Parti con quello che trovi montato e poi vedi se diminuire o aumentare il getto max. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coolcasa Inviato 28 settembre 2017 - 15:30 Autore Share Inviato 28 settembre 2017 - 15:30 grazie per la risposta, per quanto riguarda convertire le ruote da 9" con ruote da 10" mi converrebbe? grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 28 settembre 2017 - 16:08 Share Inviato 28 settembre 2017 - 16:08 Con un 85 sicuramente si ed avrai pure un discreto aumento di velocità massima .Anche la guidabilità migliora con le gomme da 10 ed hai anche piu scelta di modelli e mescole,non rimarrai deluso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coolcasa Inviato 30 settembre 2017 - 20:09 Autore Share Inviato 30 settembre 2017 - 20:09 Quale 85 mi consigliate polini o altri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 1 ottobre 2017 - 09:52 Share Inviato 1 ottobre 2017 - 09:52 Se lo monti senza lavori,un piu economico dr o olympia sono piu che sufficienti.Se invece in futuro vorrai fare qualche lavoretto a carter ed albero,prendi un polini o un pinasco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coolcasa Inviato 2 ottobre 2017 - 17:56 Autore Share Inviato 2 ottobre 2017 - 17:56 Innanzi tutto grazie delle risposte...però ne ho un altra...mi sono accorto che quando sono fermo al semaforo con la frizione tirata la vespa tira come se nn staccasse completamente a questo punto mi piacerebbe sostituire i dischi frizione con qualcosa di più performante cosa mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 ottobre 2017 - 18:42 Share Inviato 2 ottobre 2017 - 18:42 Se stacca male,basta registrarla.Per le potenze in gioco,un kit 3 dischi originale ed una molla polini sono piu che sufficienti se proprio vuoi qualcosa di meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coolcasa Inviato 16 ottobre 2017 - 19:48 Autore Share Inviato 16 ottobre 2017 - 19:48 Ciao a tutti ho finalwmnte montato l'85 ma ho un dubbio/problema il manuale polini mi dice di montare una candela champion l78c tipo 8 nkg(filetto corto) ma in realtà guardando il filetto della testata è evidente che servirebbe una candela a filetto lungo ma nn saprei quale montare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 17 ottobre 2017 - 05:22 Share Inviato 17 ottobre 2017 - 05:22 Hai il modello con testa nuova e guarnizione,monta la candela equivalente a passo lungo ovvero la b8es ngk. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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