manuel Inviato 26 settembre 2017 - 19:30 Share Inviato 26 settembre 2017 - 19:30 Ciao a tutti, ho un router tp link che da ieri non mi faceva più connettere (led adsl e portante spenti). Ho resettato e riconfigurato il router e adesso connette, però alla metà della velocità di prima. Ho provato altri due router e si connettono alla velocità di sempre, quindi è assolutamente da escludere un problema di linea. Cosa può essere? Il router è andato? Ps: ha un mese di vita Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearbox Inviato 16 ottobre 2017 - 10:03 Share Inviato 16 ottobre 2017 - 10:03 Ciao Suggerisco di far controllare il modem. Dato che ha un mese di vita è coperto da garanzia. Buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 16 ottobre 2017 - 10:08 Autore Share Inviato 16 ottobre 2017 - 10:08 Ciao Suggerisco di far controllare il modem. Dato che ha un mese di vita è coperto da garanzia. Buona stradaGià risolto. Era un problema di router, sostituito con garanzia.GrazieInviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts