vespav Inviato 29 settembre 2017 - 16:15 Share Inviato 29 settembre 2017 - 16:15 ciaoa a tutti a seguito di una retromarcia mi hanno buttato il px a terra mi hanno fatto il cid per fortuna Cosa devo verificare che si può essere danneggiato non a vista a seguito della caduta? La forcella già si vede che è storta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 29 settembre 2017 - 16:32 Share Inviato 29 settembre 2017 - 16:32 Innanzitutto hai sbagliato sezione a postare, in quanto la tua è una Largeframe, per quanto riguarda la vespa controlla che non si sia danneggiata la leva di avviamento, nel caso sia caduta sul lato dx, il manubrio sopratutto la zone leve freno e frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespav Inviato 29 settembre 2017 - 17:09 Autore Share Inviato 29 settembre 2017 - 17:09 scusami con questo nuovo sito ho tanta confusione se puoi spostare. si la leva avviamento è storta anche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 settembre 2017 - 17:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 settembre 2017 - 17:11 Ma è solo storta? Verifica che non ci sia qualche danno interno muovendola, se possibile. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts