vespeggiando Inviato 30 settembre 2017 - 23:59 Share Inviato 30 settembre 2017 - 23:59 Ho un dubbio... ho trovato un motore spacciato per 90 ss, ma ha la chiocciola della ventola piccola. Possibile? Può essere motore di una vespa 90 con gruppo termico di ss? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 1 ottobre 2017 - 00:04 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2017 - 00:04 4 minuti fa, vespeggiando dice: Ho un dubbio... ho trovato un motore spacciato per 90 ss, ma ha la chiocciola della ventola piccola. Possibile? Può essere motore di una vespa 90 con gruppo termico di ss? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Per chioccola intendi il coprivolano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 1 ottobre 2017 - 00:06 Autore Share Inviato 1 ottobre 2017 - 00:06 Per chioccola intendi il coprivolano? SiInviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 1 ottobre 2017 - 00:08 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2017 - 00:08 Adesso, vespeggiando dice: Si Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Non penso che un coprivolano influenzi un intero motore, molte vespe 50 special ad esempio montano coprivolani di altre versioni, all'epoca non si badava molto all'originalità. Hai delle foto? La sigla di motore è quella della 90ss? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 1 ottobre 2017 - 00:15 Autore Share Inviato 1 ottobre 2017 - 00:15 Non penso che un coprivolano influenzi un intero motore, molte vespe 50 special ad esempio montano coprivolani di altre versioni, all'epoca non si badava molto all'originalità. Hai delle foto? La sigla di motore è quella della 90ss? Partiamo dal principio Io ho una 50 prima serie del 63. Purtroppo non ha il motore carter stretti, cercando ho trovato un motore spacciato per 90 ss con appunto chiocciola piccola, uguale al 50. Il coprivolano da 50 prima serie a serie successive non sono compatibili Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 1 ottobre 2017 - 00:17 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2017 - 00:17 Adesso, vespeggiando dice: Partiamo dal principio Io ho una 50 prima serie del 63. Purtroppo non ha il motore carter stretti, cercando ho trovato un motore spacciato per 90 ss con appunto chiocciola piccola, uguale al 50. Il coprivolano da 50 prima serie a serie successive non sono compatibili Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk ok, allora avevo capito male io. Che io sappia comunque i carter del 50 prima serie non digeriscono cilindri diversi dal 50 originale, per via della dimensione dell'imbocco del carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 1 ottobre 2017 - 00:17 Autore Share Inviato 1 ottobre 2017 - 00:17 Foro non ne ho, la sigla non la ricordo... ero in fiera e non ho fatto foto, neanche visto la sigla stampigliata... solo il cartello scritto e parola del venditoreInviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts