Administrators horusbird Inviato Ottobre 1, 2017 Administrators Inviato Ottobre 1, 2017 Se aprite il vostro menù operativo: Vedrete un link "Social Info", questo cliccato vi permetterà di inserire gli indirizzi dei vostri vari faceebok, twitter, google+, instagram ecc. ecc. Una volta inseriti questi saranno visibili sotto ai vostri altri dati. 0 Cita
vespeggiando Inviato Ottobre 1, 2017 Inviato Ottobre 1, 2017 Bella lì Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Cita
verel Inviato Novembre 17, 2020 Inviato Novembre 17, 2020 Buongiorno come posso inserire gli indirizzi social se nel menù a tendina non esce nulla? Grazie 0 Cita
verel Inviato Dicembre 6, 2020 Inviato Dicembre 6, 2020 Il 17/11/2020 at 10:57, verel dice: Buongiorno come posso inserire gli indirizzi social se nel menù a tendina non esce nulla? Grazie C'è qualcuno? 0 Cita
verel Inviato Dicembre 6, 2020 Inviato Dicembre 6, 2020 Scusate con l'aggiornamento del sito è riapparsa l'icona. Risolto Grazie 0 Cita
Utente cancellato Inviato Dicembre 25, 2020 Inviato Dicembre 25, 2020 Salve, ho inviato una mail all'indirizzo specificato nella privacy policy chiedendo la cancellazione dei miei dati personali e sensibili in vostro possesso e la chiusura dell'account ma la mail è tornata indietro perché l'indirizzo risulta inesistente o non abilitato a ricevere mail. Il responsabile privacy risulta essere il Sig.Marco Tomassoni, Strada degli Ornari 2, 06135 Ponte Valleceppi - PG. Potreste dare seguito a questa richiesta per cortesia? 0 Cita
Recommended Posts