davide Inviato 1 ottobre 2017 - 19:21 Share Inviato 1 ottobre 2017 - 19:21 buona sera è da poco che sono in possesso di una vespa pk 50 xl dell'85 regalatami da un amico, la vespa si presenta in buone condizioni ma sicuramente va restaurata e riportata in condizioni originali (questa è la mia intenzione) chiedevo a voi molto piu' pratici di mè se posso montare le strisce in alluminio con la stisciolina in gomma sul piano di calpestio della vespa (adesso ha il tappeto in gomma) e il bordo scudo in alluminio tipo la special. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 3 ottobre 2017 - 18:01 Share Inviato 3 ottobre 2017 - 18:01 Ciao e benvenuto, metti qualche foto della vespa. Comunque mettendo il bordoscudo e le strisce pedana in alluminio con gomma tipo "Special", non sarebbe più originalissima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biellas Inviato 3 ottobre 2017 - 18:36 Share Inviato 3 ottobre 2017 - 18:36 9 minuti fa, vints dice: Ciao e benvenuto, metti qualche foto della vespa. Comunque mettendo il bordoscudo e le strisce pedana in alluminio con gomma tipo "Special", non sarebbe più originalissima. Ciao le foto le metterò a breve, comunque mi dispiace contraddirti ma la vespa PK/ 50s le strisce pedana sono in alluminio, il bordoscudo no. Quello è introvabile perchè di plastica color cromato. La mia vespa ha avuto un solo proprietario ed è tutta originalissima, anche il colore. Io l' ho restaurata perchè per via di un pò di ruggine sulla pedana e colore smunto, opaco non ho potuto fare un conservato. Così come era l'anno scorso, una normale PK50s 1985. Così invece come è adesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 3 ottobre 2017 - 18:42 Share Inviato 3 ottobre 2017 - 18:42 Il 1/10/2017 at 21:21, davide dice: buona sera è da poco che sono in possesso di una vespa pk 50 xl dell'85 regalatami da un amico, la vespa si presenta in buone condizioni ma sicuramente va restaurata e riportata in condizioni originali (questa è la mia intenzione) chiedevo a voi molto piu' pratici di mè se posso montare le strisce in alluminio con la stisciolina in gomma sul piano di calpestio della vespa (adesso ha il tappeto in gomma) e il bordo scudo in alluminio tipo la special. grazie 4 minuti fa, Biellas dice: Ciao le foto le metterò a breve, comunque mi dispiace contraddirti ma la vespa PK/ 50s le strisce pedana sono in alluminio, il bordoscudo no. Quello è introvabile perchè di plastica color cromato. La mia vespa ha avuto un solo proprietario ed è tutta originalissima, anche il colore. Io l' ho restaurata perchè per via di un pò di ruggine sulla pedana e colore smunto, opaco non ho potuto fare un conservato. Così come era l'anno scorso, una normale PK50s 1985. Così invece come è adesso Caro Biellas, se leggi bene cosa ha scritto DAVIDE, lui ha detto di avere una vespa PK50 XL e non PK 50 S. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 3 ottobre 2017 - 18:44 Share Inviato 3 ottobre 2017 - 18:44 La pk 50 xl non ha i listelli pedana, ed il bordo scudo è diverso da quella della pk 50 S 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biellas Inviato 3 ottobre 2017 - 19:11 Share Inviato 3 ottobre 2017 - 19:11 sì ma la mia è una pk50s, pensavo si parlasse della mia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biellas Inviato 4 ottobre 2017 - 17:07 Share Inviato 4 ottobre 2017 - 17:07 22 ore fa, vints dice: La pk 50 xl non ha i listelli pedana, ed il bordo scudo è diverso da quella della pk 50 S cavoli è che ho scritto proprio nel post sbagliato.....è così ad avere chrome con 50 schede aperte, si fa confusione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 4 ottobre 2017 - 17:54 Share Inviato 4 ottobre 2017 - 17:54 46 minuti fa, Biellas dice: cavoli è che ho scritto proprio nel post sbagliato.....è così ad avere chrome con 50 schede aperte, si fa confusione. Capita!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide Inviato 6 ottobre 2017 - 09:17 Autore Share Inviato 6 ottobre 2017 - 09:17 grazie a tutti per il benvenuto non essendo pratico del forum volevo chiedere dove posso scrivere un post riguardo alcune dritte riguardo il motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biellas Inviato 6 ottobre 2017 - 09:20 Share Inviato 6 ottobre 2017 - 09:20 2 minuti fa, davide dice: grazie a tutti per il benvenuto non essendo pratico del forum volevo chiedere dove posso scrivere un post riguardo alcune dritte riguardo il motore che modello di vespa hai ? che dritte ? Vuoi dei consigli a riguardo di cosa ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide Inviato 6 ottobre 2017 - 09:26 Autore Share Inviato 6 ottobre 2017 - 09:26 la vespa è una pk 50 xl con gruppotermico 102 la vespa mi è stata regalata ma alcuni pezzi smontati ta cui il carburatore SBHC 19-19 dell'orto a cui manca lo spillo del minimo volevo sapere piu' o meno il settaggio del carburatore tra getto min e getto max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biellas Inviato 6 ottobre 2017 - 09:45 Share Inviato 6 ottobre 2017 - 09:45 17 minuti fa, davide dice: la vespa è una pk 50 xl con gruppotermico 102 la vespa mi è stata regalata ma alcuni pezzi smontati ta cui il carburatore SBHC 19-19 dell'orto a cui manca lo spillo del minimo volevo sapere piu' o meno il settaggio del carburatore tra getto min e getto max Se vuoi posso dirti che getti di fabbrica ha il 19 SHBC, ma manca lo spillo o la vite del minimo, quella esterna con la molla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide Inviato 6 ottobre 2017 - 10:11 Autore Share Inviato 6 ottobre 2017 - 10:11 manca lo spillo si ottone posizionato sul lato della vaschetta penso che sia senza molla e con foro calibrato sui disegni del carburatore viene chiamatao getto del mimino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 6 ottobre 2017 - 17:15 Share Inviato 6 ottobre 2017 - 17:15 7 ore fa, davide dice: manca lo spillo si ottone posizionato sul lato della vaschetta penso che sia senza molla e con foro calibrato sui disegni del carburatore viene chiamatao getto del mimino Metti qualche foto di tutti i componenti del carburatore che hai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biellas Inviato 7 ottobre 2017 - 02:49 Share Inviato 7 ottobre 2017 - 02:49 (modificato) 16 ore fa, davide dice: manca lo spillo si ottone posizionato sul lato della vaschetta penso che sia senza molla e con foro calibrato sui disegni del carburatore viene chiamatao getto del mimino Qua trovi le misure,. Dovrebbe essere o 0,9 oppure 0,6. Modificato 7 ottobre 2017 - 02:56 da Biellas 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide Inviato 7 ottobre 2017 - 10:46 Autore Share Inviato 7 ottobre 2017 - 10:46 grazie biellas tu cosa mi consigli come settagio carburatore con un 102 polini e che rapporti monteresti? grazie di nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts