chicaro Inviato 3 ottobre 2017 - 15:53 Share Inviato 3 ottobre 2017 - 15:53 Salve ragazzi sto revisionando un blocco motore PX150E e oltre le ordinarie cosa fatte(cuscinetti,paroaoli,crocera ecc ecc)sto' rispessorando il cambio per portarlo in tolleranza volevo chiedervi si possono sovrapporre due rasamenti,mi spiego meglio io monto il classico rasameeto con una sola linguetta ma avevo dei rasamenti nuovi quelli che montano le Small a 4 lingue si possono sovrapporre o mi conviene prenderne uno di 3 o 4 maggiorazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steck81 Inviato 3 ottobre 2017 - 21:49 Share Inviato 3 ottobre 2017 - 21:49 Ciao è meglio se prendi uno spallmento unico, le misure intermedie a quelle piaggio le trovi su sip 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonypx1999 Inviato 9 ottobre 2017 - 08:50 Share Inviato 9 ottobre 2017 - 08:50 Le ho viste anche su ebay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anafestico Inviato 9 ottobre 2017 - 11:49 Share Inviato 9 ottobre 2017 - 11:49 Mi inserisco nella discussione: Ho visto che su scooter center hanno fatto gli spallamenti da 2,2 2,3 2,4 con quattro linguette invece di una linguetta sola come sono in origine: secondo voi montano ugualmente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 ottobre 2017 - 12:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2017 - 12:18 Certo; del resto l'albero del cambio ha, come è ovvio, quattro scanalature. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 9 ottobre 2017 - 12:37 Autore Share Inviato 9 ottobre 2017 - 12:37 ho comperato la maggiorazione 2,4......ma ancora buon 0,5 e questo perche' ho perso il seger che chiude il tutto e usandone uno altro tipo mi balla dentro e di conseguenza non riesco a riportarlo in tolleranza....sapete de ci sono vari spessorri si seger(quello che ho provato a montarwe e' uno di quelli che vanno nei moderni cambi di PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts