pagano Inviato 4 ottobre 2017 - 07:06 Share Inviato 4 ottobre 2017 - 07:06 Non trovo in giro nessuna informazione, non ditemi fino al tappo...io vorrei sapere in quantità. Nel mio VB1 ne ho messi 250cc e nessun problema, però in molti mi han detto che potrebbe essere un problema. Che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 4 ottobre 2017 - 09:21 Share Inviato 4 ottobre 2017 - 09:21 su quei motori nei libretti uso e manutenzione piaggio diceva di sfiorare il livello e basta .sul gs vs5 parla di 140 gr. in ogni caso è difficile trovare traccia di usura su ingranaggi di motori vespa...certo l'olio anche se poco ci deve essere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagano Inviato 4 ottobre 2017 - 11:39 Autore Share Inviato 4 ottobre 2017 - 11:39 (modificato) 2 ore fa, ggiorgio15 dice: su quei motori nei libretti uso e manutenzione piaggio diceva di sfiorare il livello e basta .sul gs vs5 parla di 140 gr. in ogni caso è difficile trovare traccia di usura su ingranaggi di motori vespa...certo l'olio anche se poco ci deve essere Grazie per la risposta Perché io l'olio lo voglio metter dentro dalla frizione con i tappi chiusi...per questo chiedevo la quantità...proverò a metterne 200. Modificato 4 ottobre 2017 - 11:40 da pagano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.