Gaetan3 Inviato 2 maggio 2008 - 14:19 Share Inviato 2 maggio 2008 - 14:19 La situazione è la seguente: quando apro lo stop(cioè freno) la luce di posizione posteriore e quella anteriore (la lampadina piccola insomma)si spengono La corrente all'interrutore dello stop arriva. Ho controllato la lampadina e non mi sembra fulminata. Oggi se ho tempo cambio la lampadina dello stop. Possibile che pur non essendo fulminata possa mandare in corto tutto il circuito? Vedendo lo schema della TS, la bobina è la stessa sia per le luci di posizione(filo giallo) sia per lo stop(luce blu) Cosa devo controllare? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 2 maggio 2008 - 16:14 Autore Share Inviato 2 maggio 2008 - 16:14 Allora lo stop funziona, ma cmq la luce di posizione sia all'anteriore che al posteriore quando premo lo stop si spengono. Sarà che non ho ne la lampadina del contakm ne quella della spia delle luci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 3 maggio 2008 - 06:32 Share Inviato 3 maggio 2008 - 06:32 consuma molto, l'impianto elettrico non funziona bene ... hai pensato di darla in rottamazione per un GTS250? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts