Vai al contenuto


Cilindro et3 recuperabile??


Marvel
 Share

Recommended Posts

Onestamente IO (magari sbaglio) taglierei anche l'altro lato, limatina per eliminare spigoli e bave, e via!

Cilindri con camicie più fine non hanno quel traversino e vanno benissimo, figuriamoci un 55mm con ghisa piaggio di metà anni 60...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io eliminerei l'archetto anche dall'altra parte piuttosto che saldare ecc...è una modifica che sui cilindri et3 si è sempre fatta senza problema alcuno, anzi porta pure piccoli miglioramenti nella resa...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, poeta dice:

saldare e poi rettificare... si recupera.... è merce rara.

Forse a Roma è merce rara,avevo provato a metterli in vendita qualche tempo fa a 30 euro completi di testa mai rettificati,nessuno si è mai fatto vivo.Setssa cosa per la siluro originale con dgm,messe in vendita a 50 euro con collettore nuovo,nessuno le voleva.Valli a capire sti vespisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...