sono1signore Inviato 27 ottobre 2006 - 10:54 Autore Share Inviato 27 ottobre 2006 - 10:54 Pensaci, pensaci, dopo che hai visto la perfezione del Selenia all'interno del collettore! Anche tu usi il selenia? Perchè, tony ha visto il tuo collettore??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 ottobre 2006 - 11:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 ottobre 2006 - 11:50 Se siete interessati all'olio Elf blu, date un'occhiata all'olio sintentico Auchan (catena di ipermercati). La confezione è la stessa degli Elf, e sul retro è indicato chiaramente che è prodotto dalla Total (il gruppo di cui fa parte la Elf). Non saprei identificare con precisione il corrispondente Elf ma credo che sia uno dei due sopra citati. Costa circa 6,50€ al litro, ma ci sono stati periodi in cui l'ho trovato in promozione a 3,90€ la confezione. Molto buono e fuma pure poco. Solo recentemente Auchan è passata alla Elf, prima gli olii erano forniti da un altro produttore che non ricordo. Anche il precedente (colore blu-verde) era "a tatto" ottimo, è stato l'olio della vacanza toscana... Per quanto riguarda l'Elf blu fino a qualche mese fa si trovava anche con marchio Carrefour, in latta da 2 litri a 6,90! Peccato che ora Carrefour abbia cambiato fornitore in seguito al rialzo dei costi dei prodotti Total (secondo quanto spiegatomi da un commesso dell'ipermercato di Assago). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 ottobre 2006 - 12:51 Share Inviato 27 ottobre 2006 - 12:51 tony per te c'è una buona notizia.... questo ricambista, che si trova in via Broggia(se scendi dal museo sarebbe la prima a sinistra)poco prima del semaforo, mi ha il catrol tts a 9,30 a lt..... se vuoi ci andiamo insieme cosi ti offro anche un caffè---------- ok.se GustaV decide quanto e se lo vuole prendiamo pure l'olio a lui così dopo glielo mando per posta o corriere. grazie per la dritta, cmq l'aumento c'è , il TTS è salito a 11 euro dal solito ricambista, pagato sempre 10 e a volte 9.. Anche tu usi il selenia? Perchè, tony ha visto il tuo collettore??? lui col suo amato cat ci vive col selenia per paura che le ceneri e i residui (presunti) del TTS gli intasino il braciere per le caldarroste.. il collettore gliel'ho visto quest'estate quando il giovane ha soggiornato da me, volevo smontargli il cat e infilargli un padellino di esperimento dei miei, ma mi sono ricordato per strada che gli attacchi al telaio cambiavano.. lui non lo sa, finora il suo collettore è bello lindo, senza residui sulle pareti laterali. cmq mi state facendo venire voglia di provare sto selenia, visto che costa pure poco.. ma se grippo mando il blocco a GustaV e Vesponauta e entro 3 giorni lo rivoglio funzionante, se no al raduno vi metto una noce di pasta abrasiva fine nel serbatoio e vediamo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 ottobre 2006 - 13:10 Share Inviato 27 ottobre 2006 - 13:10 cmq mi state facendo venire voglia di provare sto selenia, visto che costa pure poco.. ma se grippo mando il blocco a GustaV e Vesponauta e entro 3 giorni lo rivoglio funzionante, se no al raduno vi metto una noce di pasta abrasiva fine nel serbatoio e vediamo ... ...e poi vediamo che ti faccio brillare la cosa nel piazzale del raduno? :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 ottobre 2006 - 13:33 Share Inviato 27 ottobre 2006 - 13:33 ...e poi vediamo che ti faccio brillare la cosa nel piazzale del raduno? :wink: come sei monotono, un pò di fantasia... e poi non mi preoccupo, o mini tutto il campo, o la renderò inavvicinabile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sono1signore Inviato 27 ottobre 2006 - 13:37 Autore Share Inviato 27 ottobre 2006 - 13:37 Minacce vespistiche....... tony hai capito il fatto del tts...stà 9.30 a litro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 ottobre 2006 - 13:47 Share Inviato 27 ottobre 2006 - 13:47 ...e poi vediamo che ti faccio brillare la cosa nel piazzale del raduno? :wink: come sei monotono, un pò di fantasia... e poi non mi preoccupo, o mini tutto il campo, o la renderò inavvicinabile... occhio che arrivo con i rinforzi! vespagirl_10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 ottobre 2006 - 13:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 ottobre 2006 - 13:49 Ullallà, è scoppiata la guerra? Dove ci si arruola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 ottobre 2006 - 13:49 MODERATOR Share Inviato 27 ottobre 2006 - 13:49 lui col suo amato cat ci vive col selenia per paura che le ceneri e i residui (presunti) del TTS gli intasino il braciere per le caldarroste..il collettore gliel'ho visto quest'estate quando il giovane ha soggiornato da me, volevo smontargli il cat e infilargli un padellino di esperimento dei miei, ma mi sono ricordato per strada che gli attacchi al telaio cambiavano.. lui non lo sa, finora COSAAAAAAAAAAAAA?????????????????? Comunque, bellezza cara, sappi e ribadisco che col TTS ci ho girato un anno e mezzo, ma da aprile scorso il motore è ancora più fluido! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 ottobre 2006 - 14:04 Share Inviato 27 ottobre 2006 - 14:04 COSAAAAAAAAAAAAA?????????????????? Comunque, bellezza cara, sappi e ribadisco che col TTS ci ho girato un anno e mezzo, ma da aprile scorso il motore è ancora più fluido! credevi che avessi preso sonno così velocemente vero.. ?!? in realtà mentre dormivi avevo altro da combinare.. grazie per il bellezza cara, lo prendo come un complimento.. per il fatto del + fluido, sarà che a botta di cuocere castagne quest'estate in giro come un vero nullafacente su e giu per tutta l'italia + che + fluido si sta avviando verso la fusione ?!? hai capito il fatto del tts...stà 9.30 a litro si ti ho risposto + su, grazie per esserti informato. a sto punto ci facciamo un salto e faccio scorta per me e GustaV e già vedo la faccia del poliziotto che mi fermerà all'uscita dell'autostrada con 20 latte di olio... piuttosto siamo sicuri che è roba originale/non di contrasto ?!? saranno mica bottiglie originali piene di friol e richiuse ?!? se no ne mandiamo una latta a vesponaura che farà da cavia, ci gira un pò e se le castagne sanno di fritto allora è così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 ottobre 2006 - 14:07 Share Inviato 27 ottobre 2006 - 14:07 occhio che arrivo con i rinforzi! ecco questo volevo, fai il bravo o poi devi spiegare alla tua signora dove prendi queste foto perchè qualcuno stampa il post e glielo manda (cosa che succederà se solo una mosca mi fa una cacatina sulla cosa al raduno... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 ottobre 2006 - 14:20 MODERATOR Share Inviato 27 ottobre 2006 - 14:20 credevi che avessi preso sonno così velocemente vero.. ?!? in realtà mentre dormivi avevo altro da combinare... Strano che non mi sia accorto di niente... Grazie per il bellezza cara, lo prendo come un complimento.. Certo che è un complimento! per il fatto del + fluido, sarà che a botta di cuocere castagne quest'estate in giro come un vero nullafacente su e giu per tutta l'italia + che + fluido si sta avviando verso la fusione ?!? Vabbè che da oggi ho un peso in più , ma mi sembra che sei tu che ti dimostri più anziano e lento di comprendonio: l'olio l'ho cambiato con la frescura di aprile! a sto punto ci facciamo un salto e faccio scorta per me e GustaV e già vedo la faccia del poliziotto che mi fermerà all'uscita dell'autostrada con 20 latte di olio... E a me? Niente? Se no ne mandiamo una latta a Vesponauta che farà da cavia, ci gira un pò e se le castagne sanno di fritto allora è così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 ottobre 2006 - 14:33 Share Inviato 27 ottobre 2006 - 14:33 ecco questo volevo, fai il bravo o poi devi spiegare alla tua signora dove prendi queste foto perchè qualcuno stampa il post e glielo manda (cosa che succederà se solo una mosca mi fa una cacatina sulla cosa al raduno... ) :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 ottobre 2006 - 15:07 Share Inviato 27 ottobre 2006 - 15:07 Strano che non mi sia accorto di niente... Certo che è un complimento! abbastanza fraintendibile direi.. ovviamente avevo altro da fare nel senso che dovevo smontarti il cat e non ti sei accorto di niente perchè mi sa che eri un tantino stanco.. Vabbè che da oggi ho un peso in più , ma mi sembra che sei tu che ti dimostri più anziano e lento di comprendonio: l'olio l'ho cambiato con la frescura di aprile! eh si mi sono confuso un attimo cerebro/temporalmente.. miii E a me? Niente? selenia, no , TTS quanto ne vuoi è ovvio che ho citato GuastaV perchè aveva mostrato interesse, ovvio che se serve anche a te non può farmi che piacere... poi vi posto la foto del poliziotto che mi fermerà con 25 latte d'olio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 ottobre 2006 - 15:35 MODERATOR Share Inviato 27 ottobre 2006 - 15:35 Portarmi l'olio sarebbe la scusa buona per averti da queste parti, visto che oggi in particolare (così come Davide+Elisabetta, Marco+Maria e Marchetto) non puoi esserci qui da me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 ottobre 2006 - 15:37 Share Inviato 27 ottobre 2006 - 15:37 portarmi l'olio sarebbe la scusa buona per averti da queste parti, visto che oggi in particolare (così come Davide, Marco e Marchetto) non puoi esserci qui da me... lasciamo stare che sono di nuovo ai domiciliari.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sono1signore Inviato 28 ottobre 2006 - 07:47 Autore Share Inviato 28 ottobre 2006 - 07:47 lasciamo stare che sono di nuovo ai domiciliari.. Tormento sei stato beccato dalla police!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 28 ottobre 2006 - 13:27 Share Inviato 28 ottobre 2006 - 13:27 lasciamo stare che sono di nuovo ai domiciliari.. Tormento sei stato beccato dalla police!!!! non sai quanto potresti avere ragione.... ma per ora sono altre le cause.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts