nene1310 Inviato 11 ottobre 2017 - 12:30 Share Inviato 11 ottobre 2017 - 12:30 Ciao ragazzi ho un problema. Il freno posteriore pur tirando la cordina e regolando la corsa non frena. Freno anteriore troppo duro e la leva non torna indietro.Frizione non ritorna la leva Grazie per l aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 11 ottobre 2017 - 16:18 Share Inviato 11 ottobre 2017 - 16:18 Per il freno posteriore potrebbero essere consumate o vetrificate le ganasce, oppure il paraolio non fa più il suo lavoro. Per il freno anteriore e la frizione hai provato a pulire ed ingrassare il fulcro della leva, oltre a regolarne la vite? I cavetti li hai ingrassati? Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nene1310 Inviato 11 ottobre 2017 - 16:32 Autore Share Inviato 11 ottobre 2017 - 16:32 Per il freno posteriore potrebbero essere consumate o vetrificate le ganasce, oppure il paraolio non fa più il suo lavoro. Per il freno anteriore e la frizione hai provato a pulire ed ingrassare il fulcro della leva, oltre a regolarne la vite? I cavetti li hai ingrassati? Ciao LuxAllora regolare la vite l ho fatto proverò a ingrassarliInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts