paletti Inviato 11 ottobre 2017 - 13:37 Share Inviato 11 ottobre 2017 - 13:37 Ciao, il foro ha un diametro interno di 3mm. Esternamente è conico e il diametro parte da 8mm a 7mm Se il diametro interno dovrei allargarlo a 4,5mm,in modo di poter infilargli un tubetto in gomma,potrebbe creare dei problemi?.Il tubetto,lo farò uscire dal foro preposto nella scatola carburatore,creando in sostanza il famoso catetere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 13 ottobre 2017 - 21:10 Autore Share Inviato 13 ottobre 2017 - 21:10 Ciao, per 25 mm nel foro dello sfiato,l'ho allargato da 3 a 4 mm,poi ho infilato un tubetto da 3,5mm, a sua volta infilato ad un tubo da 6mm,dall'interno foro della scatola carburatore,sino al contenitore reflui "costruito da me indicato con la freccia" Qui scaricava già il primo catetere posteriore "scatola carburatore" Non servirà a nulla,ma il motore mi piace pulito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts