Mimmo50special Inviato Ottobre 13, 2017 Inviato Ottobre 13, 2017 ciao a tutti amici vespisti, mi presento, sono domenico e scrivo da un paese in provincia di palermo. Da sempre sono possessore di una 50 special del '76 rosso corallo discretamente conservata ma solo da qualche anno ho deciso di metterla in strada. Con lei si può dire che vado ovunque, ho macinato centinaia di chilometri tra raduni e quant'altro, ed è sempre una bella soddisfazione. sono iscritto da un po di tempo e vi ho sempre seguito e grazie a voi leggendo qua e là ho risolto qualche problema. adesso ho deciso di finalmente farmi vivo. 0 Cita
Mimmo50special Inviato Ottobre 14, 2017 Autore Inviato Ottobre 14, 2017 Eccola, nella pancia lato marmitta c'è una bella papera anni 80 che all'epoca mise mio zio.... purtroppo ho poche foto ma appena possibile posterò 0 Cita
Utente Cancellato 14 Inviato Novembre 19, 2017 Inviato Novembre 19, 2017 un gran bel conservato 0 Cita
Mimmo50special Inviato Novembre 19, 2017 Autore Inviato Novembre 19, 2017 Sì, abbastanza conservata, anche se vista da vicino i segni del tempo sono molto evidenti....ogni tanto mi balza l'idea di metterla a nuovo, ma tutti mi consigliano di lasciarla com'è.... 0 Cita
Marben Inviato Novembre 19, 2017 Inviato Novembre 19, 2017 Un po' tardivamente, ti do anch'io il benvenuto. Buona permanenza su VR. 0 Cita
Recommended Posts