Muto Inviato 14 ottobre 2017 - 16:58 Share Inviato 14 ottobre 2017 - 16:58 Scusate, mi stavo chiedendo se quelle placche di lamiera stampate con una forma che sembra una " K ", si mettono sotto la pedana come rinforzo sulla battuta del cavalletto. Perché sotto alla mia vespa 50 N non ci sono. Visto che dovrò far riverniciare la scocca, se servono a preservarla dalle deformazioni dovute al ritrarsi del cavalletto, ben vengano. Vorrà dire che prima della riverniciatura le farò applicare. Grazie, il Muto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 14 ottobre 2017 - 18:07 Share Inviato 14 ottobre 2017 - 18:07 immagino tu ti riferisca a quelli che si vedono in alto... la mia vespa ne prevedeva uno solo, ma ho fatto mettere pure l'altro perchè la pedana li era un po' deformata ed ho voluto irrigidirla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 14 ottobre 2017 - 21:39 Share Inviato 14 ottobre 2017 - 21:39 consiglio anche la staffa antivibrazione fiancata SX.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 14 ottobre 2017 - 22:03 Autore Share Inviato 14 ottobre 2017 - 22:03 Grazie per le rispopste. Si Vespeggiando, le placche che intendevo sono proprio quelle. Poeta, quale sarebbe la staffa antivibrazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts