viviano Inviato 18 ottobre 2017 - 19:48 Share Inviato 18 ottobre 2017 - 19:48 Salve vorrei alcuni consigli come sostituire silentblock vespa p200E ma soprattutto quali acquistare Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 ottobre 2017 - 20:18 MODERATOR Share Inviato 18 ottobre 2017 - 20:18 Salve vorrei alcuni consigli come sostituire silentblock vespa p200E ma soprattutto quali acquistare GrazieTi consiglio i BGM di scooter center, con gli originali piaggio ho avuto una brutta esperienza. Si sono sfasciati dopo meno di 2000km.Per cambiarli è abbastanza semplice li smonti prendendoli con un pappagallo per il tubo e li ruoti tirandoli verso l'esterno. Per montarli usi una barra filettata e rondelle si misure opportune.I silent sono questi:http://www.scooter-center.com/it/product/BGM7952/Coppia+silent+block+motore+BGM+PRO+Vespa+PX200+Vespa+Rally200+VSE1T+2a+serieVol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 19 ottobre 2017 - 09:03 Share Inviato 19 ottobre 2017 - 09:03 BGM Ok sono duretti quindi la vespa vibrerà qualcosina in più.... ma perlomeno non si spappolano in 3000Km, datosi che i Piaggio attuali sono i soliti after market re-imbustati, , devi prendere anche quello posteriore in GOMMA DI COLORE ROSSO esiste in due misure quella piccola è per il perno standart da 14, quello più grande per le vespe che hanno il perno maggiorato misura chiave 17, puoi montare sulle vecchie PX il perno maggiorato tipo My kat PX, a patto di allargare il foro inferiore sulla staffa dell'ammortizzatore con punta da 12.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 ottobre 2017 - 10:00 MODERATOR Share Inviato 19 ottobre 2017 - 10:00 54 minuti fa, poeta dice: BGM Ok sono duretti quindi la vespa vibrerà qualcosina in più.... ma perlomeno non si spappolano in 3000Km, datosi che i Piaggio attuali sono i soliti after market re-imbustati, , devi prendere anche quello posteriore in GOMMA DI COLORE ROSSO esiste in due misure quella piccola è per il perno standart da 14, quello più grande per le vespe che hanno il perno maggiorato misura chiave 17, puoi montare sulle vecchie PX il perno maggiorato tipo My kat PX, a patto di allargare il foro inferiore sulla staffa dell'ammortizzatore con punta da 12.... Concordo con Poeta che e' meglio cambiare anche quello posteriore ma consiglio questo: http://www.scooter-center.com/explosion/id/N_Vespa_PX200_6_Tafel_02/C_V_VSX1TLUSSO?p=1157103&match=CAT#prdexpl Io mi trovo bene, vero che appena montati sono abbastanza duri, ma dopo poco tempo sembra che si ammorbidiscano quanto basta per non dare troppo fastidio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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