Kaliningrad Inviato Gennaio 12, 2018 Inviato Gennaio 12, 2018 21 minuti fa, francovespa dice: ????? http://www.vesparesources.com/profile/10625-poeta/ 0 Cita
Marben Inviato Gennaio 13, 2018 Inviato Gennaio 13, 2018 Il cilindro è a tre travasi. Nelle più anziane l'attacco dello scarico è quello classico a colletto; poi è stato introdotto quello a flangia (1995-1996). STO e Motociclismo riportano primaria 20/67, io sapevo che dal 1993 fosse adottata la 21/68; da verificare, ma propenderei per la seconda e forse i dati omologativi in nostro possesso non sono stati aggiornati. 0 Cita
pulun Inviato Gennaio 14, 2018 Inviato Gennaio 14, 2018 12 ore fa, Marben dice: poi è stato introdotto quello a flangia (1995-1996) simil-T5?!? 0 Cita
Marben Inviato Gennaio 14, 2018 Inviato Gennaio 14, 2018 simil-T5?!?Più simile ad un collettore small (la flangia è fissa) Inviato dal mio Siemens S62 0 Cita
Marben Inviato Gennaio 14, 2018 Inviato Gennaio 14, 2018 Nella battuta è ricavata la gola per la guarnizione (rame/fibra). 0 Cita
pulun Inviato Gennaio 14, 2018 Inviato Gennaio 14, 2018 (modificato) Urka di certo lì non si scappa con le misure, se la marmitta non è precisa di certo non monta... C'è da dire però che con un montaggio così addio definitivo a trafilamenti, imbrattamenti, aspirazioni, perdite e chi più ne ha più ne metta! per farla breve... tanta roba! Modificato Gennaio 14, 2018 da pulun corretto errore di ortografia 1 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.