Vespa0031 Inviato 20 ottobre 2017 - 11:06 Share Inviato 20 ottobre 2017 - 11:06 Buongiorno, Ho una Vespa PX125 MY elaborata.... ho acquistato e montato un'accensione Pinasco flytech per un px 125 MY con batteria. Ho un problema con le luci in quanto a bassi regimi l'intensità luminosa è bassa, mentre aumentando i giri va bene. Non ho montato il regolatore di tensione, presente nel kit, perché lo schema elettrico nelle istruzione rappresenta quello con i connettori disposti in due file da due. Invece io possiedo quello con i connettori disposti in una fila da quattro (in allegato). Potreste dirmi come collegarlo? Inoltre devo mantenere anche il regolatore di tensione originale? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 25 ottobre 2017 - 09:50 Share Inviato 25 ottobre 2017 - 09:50 Ciao, io con quel regolatore non mi sono mai trovato bene, ti dò un consiglio, prendi un Ducati 343420 che è quello della PX con batteria e usa quello, è perfettamente compatibile e rende meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa0031 Inviato 25 ottobre 2017 - 11:31 Autore Share Inviato 25 ottobre 2017 - 11:31 Sì ho lasciato quello. Ho sentito la Pinasco e inoltre mi ha consigliato di mettere una lampadina del fanale anteriore da 35 W. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 25 ottobre 2017 - 14:55 Share Inviato 25 ottobre 2017 - 14:55 3 ore fa, Vespa0031 dice: Sì ho lasciato quello. Ho sentito la Pinasco e inoltre mi ha consigliato di mettere una lampadina del fanale anteriore da 35 W. Anche a me la Pinasco rispose così per il regoaltore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaspeed Inviato 2 novembre 2017 - 10:56 Share Inviato 2 novembre 2017 - 10:56 ragazzi ciao mi intrometto in questa discussione perchè anch'io sto avendo problemi di corrente ho montato sulla px 200 arcobaleno l'accensione malossi in primis non mi trovo con i cavi perchè il mio impianto originale riporta 5 fili dallo statore ne escono solo 3 in più non ho il kit regolatore malossi ma ho un regolatore pinasco sempre con 4 poli in linea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts