morchia Inviato 22 ottobre 2017 - 09:10 Share Inviato 22 ottobre 2017 - 09:10 Un saluto a tutti, sono Mauro e voglio presentarvi il risultato di un tarlo che per parecchio tempo mi ha scavato le meningi finche è arrivato alla meta. Avevo in garage un telaio di una Vbb1 del 61, incompleto, senza motore e sofferente per tanti anni passati in uno scantinato. Una mattina dopo una notte di sudore e agitazione, l’ultimo morso del tarlo. La “Vespa torna in strada”. Si parte da qui, il progetto anziché sulla carta è in testa e sviluppato passo a passo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morchia Inviato 22 ottobre 2017 - 17:13 Autore Share Inviato 22 ottobre 2017 - 17:13 Questo è il risultato dopo otto mesi di lavoro. Guidarla è una soddisfazione impagabile. Grazie a tutti voi di Vesparesource per gli impagabili consigli letti e messi in pratica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 22 ottobre 2017 - 18:56 Share Inviato 22 ottobre 2017 - 18:56 si vede che hai lavorato con passione bravo, non la solita Vespa anche se alcuni particolari non incontrano il mio gusto personale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morchia Inviato 23 ottobre 2017 - 08:57 Autore Share Inviato 23 ottobre 2017 - 08:57 Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. Restaurare una vespa è un piacere, ma cucirtene addosso una va oltre e ti dona una soddisfazione davvero speciale. Il primo giro devono avermi preso per suonato, ho sorriso dalla partenza all'arrivo. Una vera paresi con annessa colorazione moschino dei denti. Aggiungo un altro paio di foto, concedetemi questa soddisfazione, buoni giri a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 29 ottobre 2017 - 08:13 Share Inviato 29 ottobre 2017 - 08:13 Complimenti molto molto bella!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts