Leonardo_t Inviato 22 ottobre 2017 - 17:12 Share Inviato 22 ottobre 2017 - 17:12 Salve,ho nuovamente bisogno dell'aiuto di qualcuno! La vespa (pk prima serie) appena riassemblata ,ho cambiato la campana e messo un lamellare 19mm dopo una tirata rimane accelerata e poco dopo scende di giri e rimane al minimo stabile ,aprendo gas e rilasciando fa lo stesso lavoro,però ho notato se tiro appena appena la levetta dell'aria non si verifica più nulla e nemmeno è grassa. Io attualmente ho un getto di massimo di 80 ,sapreste indicativamente quale potrebbe essere la causa ,così cerco di risolverla? Non penso aspiri aria sennò non sarebbe calata di giri,ma anzi! Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 23 ottobre 2017 - 14:49 Share Inviato 23 ottobre 2017 - 14:49 la tua vespa ha solo getto max 80? nessun carburatore? filtro aria? cilindro? Motore? marmitta? ruote? telaio? vespa? faccio lo spiritoso........ intendevo: se non descrivi il tuo motore così vien difficile aiutarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonardo_t Inviato 23 ottobre 2017 - 15:45 Autore Share Inviato 23 ottobre 2017 - 15:45 hai ragione scusami non so cosa mi sia passato per la testa.... E' una vespa pk prima serie senza frecce: ha un 100 polini con marmitta sito simile originale ,rapporti 24/72 dd carburatore 19 lamellare ,valvola aspirazione allargata ma i carter non sono raccordati al cilindro, volano e accensione originali,filtro piaggio con in aggiunta dei fori un pò più piccoli di diametro . Nono ho ancora avuto modo di vedere il colore della candela a causa dei tempi molto stretti (moglie!!!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 23 ottobre 2017 - 16:02 Share Inviato 23 ottobre 2017 - 16:02 80 allora mi sa che è un po' piccolino, mettici anche che la testata (veccio modello) trafila sempre un pochino... dovrebbe andarci un getto max tra 88 e 84, forse (e quì mi sbilancio) anche di più visto il lamellare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonardo_t Inviato 23 ottobre 2017 - 17:21 Autore Share Inviato 23 ottobre 2017 - 17:21 Ciao ti ringrazio ,riguardo alla testa ,essendo in polini con candela centrale di corredo danno anche la guarnizione...... cmq appena levo la candela verifico e ingrasso..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts