Vai al contenuto

spia frecce px

cimuttone
 Share

Recommended Posts

Cari amici,ancora io ed ancora un grande quesito della notte: la lucina arancione che segnala la freccia inserita, sul manubrio, mi lampeggia unicamente quando aziono la freccia di sx e nulla quando aziono la freccia dx :rabbia: .Allora, dallo schema elettrico si vede che, un polo della lampadina va attaccato il filo rosso che arriva dal regolatore di tensione e poi segnano un filo grigio.Con il nuovo impianto si presenta un filo grigio che arriva dal regolatore di tensione, altri 2 attaccati assieme che arrivano da non so dove ed uno grigio che arriva dal devio-luci sull'accelleratore..... Qualcuno sa dirmi come collegare i vari cavi per sopperire al problema? (il filo rosso l'ho attaccato alla "massa" della lampadina ma non dovrebbe centrare troppo) grazie a tutti :doh::doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era proprio il suggerimento che mi serviva :oops::oops: nella mia ignoranza non avevo associato il fatto che non mi andava la freccia posteriore. Collegata bene quella è partito tutto....ottimo ed in debito come sempre................ :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti