cimuttone Inviato 2 maggio 2008 - 23:23 Share Inviato 2 maggio 2008 - 23:23 Cari amici,ancora io ed ancora un grande quesito della notte: la lucina arancione che segnala la freccia inserita, sul manubrio, mi lampeggia unicamente quando aziono la freccia di sx e nulla quando aziono la freccia dx .Allora, dallo schema elettrico si vede che, un polo della lampadina va attaccato il filo rosso che arriva dal regolatore di tensione e poi segnano un filo grigio.Con il nuovo impianto si presenta un filo grigio che arriva dal regolatore di tensione, altri 2 attaccati assieme che arrivano da non so dove ed uno grigio che arriva dal devio-luci sull'accelleratore..... Qualcuno sa dirmi come collegare i vari cavi per sopperire al problema? (il filo rosso l'ho attaccato alla "massa" della lampadina ma non dovrebbe centrare troppo) grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 3 maggio 2008 - 06:30 Share Inviato 3 maggio 2008 - 06:30 spiacente ma di elettricità non ne so proprio parlare .... l'unica cosa che ho notato è che quando non mi accende la spia ho la fraccia post che non accende, ma oltre non vado. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cimuttone Inviato 3 maggio 2008 - 15:52 Autore Share Inviato 3 maggio 2008 - 15:52 Era proprio il suggerimento che mi serviva nella mia ignoranza non avevo associato il fatto che non mi andava la freccia posteriore. Collegata bene quella è partito tutto....ottimo ed in debito come sempre................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts