Liamino Inviato 2 novembre 2017 - 14:53 Share Inviato 2 novembre 2017 - 14:53 Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel gruppo. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché sono in cerca di una bellissima Vespa 50 Special e quindi non essendo ferrato sull' argomento cerco l aiuto di qualche esperto. Premetto che ho fatto qualche ricerca in internet e ho scoperto che esistono vari modelli in base all'anno di produzione. Per esempio a faro quadrato o tondo o 3 marce o più; chiedo scusa perchè sicuramente qualcuno dirá cosa cavolo sto scrivendo, infatti come detto sopra sono ancora ignorante sul argomento. Comunque preferisco che abbia il faro quadrato e SOPRATTUTTO in possesso di documenti originali. Per favore chiedo mi venga spiegato TUTTO MA VERAMENTE TUTTO sull' argomento 50 Special in modo che posso orientarmi sull'acquisto giusto. Grazie del tempo dedicatomi e a presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 2 novembre 2017 - 16:28 Share Inviato 2 novembre 2017 - 16:28 ciao questo l'hai letto ? ci sono tutte le sottoversioni dello special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts